e non ti è mai capitato tipolina, di essere felice anche solamente donando te stessa ad una persona, senza ricevere nulla di... "concreto" in cambio???Originariamente postato da Tipolina83
si io parlo dell'amore corrisposto...anche perchè per quanto mi riguarda se uno mi tratta a pesci in faccia o comunque dimostra di non amarmi anche se io originariamente provavo amore esso è destinato col tempo a scomparire.
se uno dimostra di non amarti... e vedi che col passare del tempo...magari anche degli anni...le cose non cambiano per forza di cose ti rivolgi verso qualcun'altro.![]()







), che nonostante si accorgono di questo cambimento (che manifesta anche i "sinntomi" da te indicati), si impongono di portare avanti la loro storia, per le ragioni che ho citato prima e chissa quante altre

), ecco che la dipendenza diventa anche economica :shy2: