vista la puntata di stasera?![]()
bella! abbiamo scoperto finalmente che anche kelso ha un cuore! quando fa le battute sul figlio gay mi fa piegare!
![]()
vista la puntata di stasera?![]()
bella! abbiamo scoperto finalmente che anche kelso ha un cuore! quando fa le battute sul figlio gay mi fa piegare!
![]()
eh si..bella puntata..
ma si dai anke kelso ha un cuore..si sapeva su
no scherzo xòsi poteva immaginare..
ho appena visto la puntata di scrubs di giovedì (l'avevo registrato per vedere smallville!)... è stata commovente la seconda, prima i sensi di colpa di jd, poi di cox...![]()
![]()
![]()
ma il pezzo più divertente è stato quello della presunta omosessualità di todd.. anzi DEL TODD!![]()
![]()
eh si hai ragione..anche a me nella seconda stava x scendere qualche lacrima..tutte quelle morti..
davvero tristissima! tipo quella in cui morì il fratello del dottor cox...
ma il bello di scrubs è anche questo, no?!![]()
bè certo..è bello in ogni suo lato..
* Scrubs
La 5^ stagione inedita della sit-com è in onda ogni giovedì alle 21.00 su MTV con un doppio episodio fino al 4 gennaio. In replica la domenica pomeriggio alle 14.00.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
non era il fratello di Jordan????Originariamente postato da eneri1201
davvero tristissima! tipo quella in cui morì il fratello del dottor cox...
![]()
...Infinity is a great place to start...
ehm..... sì! ma erano talmente uniti che mi ero confusa! sorry!![]()
cioè,cosa significa che termina il 4 gennaio o che il doppio episodio termina il 4 gennaio ma continua cmq con un episodio??Originariamente postato da Syrinx
* Scrubs
La 5^ stagione inedita della sit-com è in onda ogni giovedì alle 21.00 su MTV con un doppio episodio fino al 4 gennaio. In replica la domenica pomeriggio alle 14.00.
no...penso che significhi che termina il 4 gennaio.....
PARTITA A FRECCETTE?????![]()
RAGAZZI ma ieri è stat l'ultima puntata????
se così fosse... sono deluso..... non mi possono lasciare così..senza vedere il figlio del mio ALTEREGo![]()
ma..speriamo di no..indubbiamente ci sarà una 6° serie..
cmq la puntata di ieri è stata bellissima..
sono tutte belle ma questa aveva qualcosa in +..
qnd kelso ha fatto quel salto sul tavolo.. con quei polpacci
..da morire..
Io sono un pò confusa.. la seconda parte di ieri era il primo pezzo della doppia puntata, si capiva dal "to be continued" quindi x finire la serie deve andare in onda la seconda parte no?? e quindi ci sarà giovedì prossimo? fiato sospeso..
cmq a me ha fatto morire la fantasia sulla testa staccata dal corpospecie la testata finale alla tipa
![]()
ragazzi mi dispiace deludervi(io ancora la devo vedere perchè ieri c'era "butta la luna" e smallville",uno guardato e l'altro registrato ma tanto c'è la replica domenica!)ma ho lettosul giornale che dalla prox volta ci sono repliche...