ragazzi cosa dire: funzionate sempre meglio....
TRENTA!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per ora non riesco a scrivere altro, lo shock è assurdo, ma sappiate che vi voglio un mondo di bene....![]()
TRENTA!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per ora non riesco a scrivere altro, lo shock è assurdo, ma sappiate che vi voglio un mondo di bene....![]()
Angelus eroe superdotato le soddisfa tutteOriginariamente postato da meklec
TRENTA!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Opsiani! E Angelusballate per me domattina (molti di voi in sogno visto che ho l'esame alle 8,30)!!! Vi prego, è la terza volta che do quest'esame! Psicologia dello Sviluppo... appena vedo un neonato lo trancio!!!
![]()
scherzo eh
![]()
![]()
Ragazzi funziona davvero!!!Ho preso 27 a clinica!!!!!!Grazie a tutti di cuore.......a tutti!
Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......
Originariamente postato da Angelus
Angelus eroe superdotato le soddisfa tutte
![]()
Guarda ke ho ballato tantissimissimo ankioooooo!!!!voglio un po'di emrito angelussssssss senno'x te nn ballo ecco!!!!![]()
e io ufficialmente ti investo del ruolo di mia aiutanteOriginariamente postato da Ele*
Guarda ke ho ballato tantissimissimo ankioooooo!!!!voglio un po'di emrito angelussssssss senno'x te nn ballo ecco!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EleE'ContentaDiEssereStataInvestitaDelRuoloDiAiuta nteDiAngelus!!!
Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EleE'ContentaDiEssereStataInvestitaDelRuoloDiAiuta nteDiAngelus!!!
però il potere di sorvolare con sguardo vigile i cieli di ops ce l'ho solo io
e la mia tutina è più aderente della tua
![]()
Niente tutine aderenti x me....no no no!!!mi lmito a seguirti da terra mentre sorvoli nei cieli opsiani....
ke sonnooooooo vo aletto domani ho lesson alle 9!Notteeeeeeeeeee
Ora manco solo io sxo di fare bene come le altre due...come si dice nn c'è 2 senza 3!Continuate a ballare ke qui è un terno al lotto con psicologia clinica fatta da Pierri!Ciao e grazie a tutti i sostenitori!![]()
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Eh eh...non dimentichiamoci che il 22 tocca a me...Originariamente postato da piccolina
Ora manco solo io sxo di fare bene come le altre due...come si dice nn c'è 2 senza 3!Continuate a ballare ke qui è un terno al lotto con psicologia clinica fatta da Pierri!Ciao e grazie a tutti i sostenitori!![]()
Con Dinamica...
![]()
per il 22 c'è ancora tempo!Balleremo tutti a braccetto!sarà uno spettacolo..sxo quanto il tuo esame!Ciao!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Mi hanno assegnato la tesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per piccolina
per ivan
ragà, io sto fuori per il week-end, mica vi crea troppo disturbo se vi lascio la mia assistenze ele (che ha avuto pure la tesi, che culo)
a proposito ele...complimenti![]()
BALLATE BALLATE GENTE!!!!
C'è mezzo forum di caserta che fa l'esame di psicologia della personalità! forza forza tutti a fare sto meneito propiziatorio!!!
![]()
![]()
![]()