io no
rigiro
io no
rigiro
Mai fatta...ma mi piacerebbe....
rigiro
programmata e anche saltata sono ammalata, a casa con la febbre a 38.5settimana che spero di recuperara a febbraio
e x domani meglio spumante o champagne?![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Io opto per l'incremento dell'economia italiana: un ottimo spumante!!!
Il capodanno in famiglia o con gli amici?
Angy
con gli amici ovvio
rigiro
questo è OT....ma scusate, lo scrivo lo stesso....
questa domanda era del 11.12.....la mia non era uguale...e se poi badiamo a queste cose....lasciatemi dire che è una quindicina di giorni che giriamo intorno alle stesse domande....Originariamente postato da claudiapitt
sì
avete un libro sul comodino? (e se sì, quale?)
![]()
quest'anno è capitato con gli amici, ma vario da anno ad anno.Originariamente postato da Fletcher
Il capodanno in famiglia o con gli amici?
-->Se dovessi partire per una crocera in questo istante, che meta sceglieresti?![]()
sul Nilo![]()
rigiro
idemOriginariamente postato da Flò06@@@
Nilo![]()
Qual'è stao fin'ora l'anno più bello della vfostra vita?
1996: belle speranze una bella casa tranquillità economica 10 anni in meno
rigiro
l anno2004 xk sn stat3msc x10mesi e forse l anno2007 xk nel2005 ho conosciuto 1persona k sembra potrebbe essere quella giustama secondo voi il capodanno è davvero1inizio anno nuovo oppure x cambiare vita un gg vale l altro?domanda idiota vero?
è un giorno speciale....se chi lo vive vuole che lo sia!!!! io voglio!!!
RIGIRO
secondo me può esseresppeciale, ma chi vuole un nuovo inizio non deve per forza aspettare l'anno nuovo...ogni giorno può essere quello giusto!!!
quale momento di queste feste ricorderete con più gioia?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
la notte di capodanno, con il mio fidanzato, i miei amici più cari, e mia sorella. proprio una bella nottata.
rigiro