grazie!!!!!è bello ricevere risposte!!!!!io x adesso sto studiando ho una serie di esami da ora a febbraio.....ma vorrei tanto lavoricchiare un pò..
dopo il master RU ho collaborato x un progetto di orientamento scolastico -universitario...ma ora è da un pò di mesi che c'è calma piatta....ho mand il cv a genesi...ma al momento nn hanno bisogno di nessuno...sigh!
cmq.....io sono disponibile x qualsiasi cosa!baci!







Rispondi citando