• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 116 di 120 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,726 fino 1,740 di 1800
    datestessa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da emmeemme
    ...mi vergogno un po'..ma ci sono rimasta male per un regalo di Natale uguale ad una cosa che avevo appena ricevuto...perchè ero convinta di aver detto a chi mi ha fatto il regaloi duplicato che quella certa cosa ce l'avevo già.....

Ho ringraziato, il dono in se mi ha fatto piacere, ma......secondo me si vedeva la "delusione" o meglio...l'imbarazzo che stavo provando....
    io l'ho fatta molto più sporca di te ...
    e me ne vergogno a tremila ...
    due anni fa ho ricevuto un maglione così brutto, ma così brutto, che per lo spavento e la delusione son scoppiata a piangere davanti a chi me l'aveva donato(i miei genitori, x fortuna nella sfortuna) e a tutta la marmaglia di parenti ...

StellaDiZukkero
    Ospite non registrato
    talmente simpatica datestessa,che ti voto!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da datestessa
    due anni fa ho ricevuto un maglione così brutto, ma così brutto, che per lo spavento e la delusione son scoppiata a piangere davanti a chi me l'aveva donato(i miei genitori, x fortuna nella sfortuna) e a tutta la marmaglia di parenti ...
    ahahah poveraaa
    però è bellissima

emmeemme
    Ospite non registrato
    datestessa.....come lo capisco!!!!
    Io sto pensando di fare passare un po' di tempo...e poi regalare quel regalo....in fondo non è una cosa preziosa in termini di soldi...e il fatto che sia una cosa doppia mi da fastidio....che me ne faccio... OPS !!!

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da darcylia
    Ehm.....se sono in compagnia mi capita spesso di ridere sguaiatamente, stile scaricatore di porto, o beone da osteria (mia mamma me lo rimprovera sempre )
    io uguale... intanto la gente o mi guarda malissimo o ride perchè è contagioso...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    io quando non riesco a concentrarmi per studiare accendo l'asciugacapelli

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Originariamente postato da sconsina
    io quando non riesco a concentrarmi per studiare accendo l'asciugacapelli
    mi aiuta a concentrarmi in più ho scoperto di non essere la sola a fare questo

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Io non esco di casa se prima non ho fatto la pipì... anche se non ne sento il bisogno!

galadriel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da datestessa
    Io ancora peggio di te... dei mie amici pensando di fare una cosa bella mi hanno regalato una volta per il compleanno una zanariera da mettere sul letto, io aprendo il pacchetto e capendo che cosa era ho fatto una faccia assurda.... perchè ho due fobie nella mia vita: la castrofobia e tenere le cose appese al soffitto sopra il letto!!!
    la seconda perchè una volta ho rischiato la vita!!!! e da allora quando sono in una galleria, quando c'è un lampadario sul soffitto ecc... ho il terrore che mi caschi tutto addosso!!!
    Insomma morale della favola io ho fatto una faccia terribile, loro pensavano che il ragalo mi facesse schifo... io ho cercato di riprendermi ma loro ci sono rimasti peggio di me!!!
    A me dispiace ma il pensiero di mettere quella cosa sul letto sopra la mia testina... mi ha fatto perdere il controllo....

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    *fosse per me andrei in giro con il thermos del caffè
    *fosse per me mi farei trapanare da parte a parte lingua labbro naso denti putroppo mi dovrò accontentare solo di uno a settembre
    *sono secchiona
    *cammino sempre scalza infatti sono raffreddè un giorno si e l'altro pure e mia mamma
    *che sono sms/internet-dipendente
    *ho smesso di mangiare le unghie a16anni quando il mio ex mi ha mortificata dicendomi che avevo delle mani orrende
    *adesso devo invece averle assolutamente lunghe infatti sono sempre inguantata quando devo fare le pulizie a casa
    *questa è1po personale e la dico per sommi capi:credevo che una persona fosse da un certo punto di vista un po micia..........non si è capito una mazza ed è meglio così
    *sviluppo una forma di attaccamento bowlbyana con quasi tutte le persone che conosco

datestessa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da galadriel
    Io ancora peggio di te... dei mie amici pensando di fare una cosa bella mi hanno regalato una volta per il compleanno una zanariera da mettere sul letto, io aprendo il pacchetto e capendo che cosa era ho fatto una faccia assurda.... perchè ho due fobie nella mia vita: la castrofobia e tenere le cose appese al soffitto sopra il letto!!!
    la seconda perchè una volta ho rischiato la vita!!!! e da allora quando sono in una galleria, quando c'è un lampadario sul soffitto ecc... ho il terrore che mi caschi tutto addosso!!!
    Insomma morale della favola io ho fatto una faccia terribile, loro pensavano che il ragalo mi facesse schifo... io ho cercato di riprendermi ma loro ci sono rimasti peggio di me!!!
    A me dispiace ma il pensiero di mettere quella cosa sul letto sopra la mia testina... mi ha fatto perdere il controllo....

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da psychodany
    Io non esco di casa se prima non ho fatto la pipì... anche se non ne sento il bisogno!
    idem inoltre per riuscire a studiare devo registrarmi mentre ripeto
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Nel tragitto dalla mia stanza al corridoio non posso fare a meno di far finta di stare suonando una batteria!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Affezionato L'avatar di mafalda17
    -che conservo un peluche dal giorno in cui mia mamma me l'ha regalato che avevo il morbillo
    -che mi vengono momenti di tristezza infinita senza riuscire a trovare una motivazione che possa spiegarli
    -che senza il mio amore mi sentirei perduta
    -che se inizio a sparare minchiate non la smetto pìù
    - che se inizio a mangiare nutella col cucchiaino non riuscirebbe a togliermelo neanche Rambo
    -che quando parlo seriamente per difendere una mia causa mi emoziono e quasi piango
    -che quando torno a casa per le vacanze ho crisi di tristezza e pianto
    - che non vedo l'ora di essere indipendente

datestessa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da mafalda17
    - che se inizio a mangiare nutella col cucchiaino non riuscirebbe a togliermelo neanche Rambo

ti capisco alla stragrande ...
    io quando ho la sfiga/fortuna di avere a che fare con la sig.ra nutella comincio a sclerare ...
    mangio... comincio spalmandola su qualcosa di a sua volta già ipercalorico ....
    poi prendo il cucchiaino e continuo con non chalance a gustarmi quella delizia ...
    e poi faccio finta di non averne più voglia e fischiettando qua e la con me stessa comincio con le dita ...
    e quando è finita
    nascondo le prove del delitto ...
    nessuno deve sapere che è esistita in casa mia
    nessuno deve conoscere i particolari del nostro rapporto

Pagina 116 di 120 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy