Natale in famiglia...il resto un pò triste.
Rigiro
Natale in famiglia...il resto un pò triste.
Rigiro
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
il natale sicuramente
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
con la mia famiglia a salutare mia nonna in ospedale il pomeriggio del 31... saluto figurato (la nonna ha 93 anni ed è in coma, non si sveglia da dieci giorni, sta morendo serenamente)... eravamo tutti lì insieme (cosa rara per la mia famiglia) e c'era una sensazione di commozione molto calda e tenera... l'ultimo regalo della nonna...
Rigiro
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
il giorno del mio compleanno...il 28-12 perchè l'ho passato insieme alle persone più importanti della mia vita...Originariamente postato da alessia85
quale momento di queste feste ricorderete con più gioia?
rigiro...
il 25 dicembre
datevi 5 aggettivi che vi descrivono
dolce,sensibile,testarda,gelosa,disponibile
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
io sono..... orgogliosa, pigra, simpatica, cocciuta, intuitiva...
andiamo bene....
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
bello, dolce e sensibile, determinato, cocciuto....e modesto![]()
Ultima modifica di Johnny : 02-01-2007 alle ore 20.51.09
uhm vediamo....
timida, testarda, romantica, permalosa, dolce
rigiro
sensibile, insicura, ottimista (un pò meno in questo periodo), affettuosa, riflessiva
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
perchè cosa è successo?Originariamente postato da *trikky*
sensibile, insicura, ottimista (un pò meno in questo periodo), affettuosa, riflessiva
Buon anno
piero pelù come contanteOriginariamente postato da Lexi!!!!!
Il vostro cantante preferito (ora)
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Madonna