• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    robertina certo che ti aspetto... e non solo sul forum HSSSSCM

federica riesci ad essere solare in ogni situazione... gli auguri valgono anche per te e non dimenticare un grosso ad uno dei miei cuccioli preferiti mi è rimasto nel cuore con la sua dolcezza... cromosomi?

kia presto ti strapazzo di coccole... e niente sconti! ti faccio "pagare" il doppio di quelle che ogni giorno mi fai

supermanu e piccolina, bello, bello, bello che vi siate unite alla festa grazie!

dreamstalker i tuoi auguri colorati "valgono doppio"... hai vinto un bonus per scrivere presto sul nostro forum

arwen mi fa sempre una tenerezza infinita sentirmi chiamare così da te... mi fa sorridere il mio nome completo ha il sapore di "cose perdute" ma di quelle cose dolci, che fanno parte dei ricordi più belli e che ti porti dentro per sempre... di quando mio padre mi chiamava così nei momenti importanti...

i mmiittticcii siete voi grazie.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    buon compleanno! (in ritardo) e scusa anche gli altri ritardi vari,:shy2: presto ci sentiamo per raccontarci le novità prevedo un anno fortunato per la bilancia, Ste
    Auguri auguri

L'avatar di laura81

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    tu sai perchè sono in ritardo ...
    è la mia prima notte a casa dopo giorni .. Marco a darmi il cambio.
    distrutta ma non riesco a prender sonno .. leggo per cercare sorrisi e calore e vedo volti e sento voci .. amici a farmi compagnia e ne ho bisogno ..
    Tantissimi auguri buon compleanno .. ti ho detto al telefono perchè ti ho chiamata quel che non ti ho detto ma che tu hai capito e che avevo bisogno di una voce amica ..
    Buon Compleanno amica mia ritrovata sai come so io quanto gli amici scaldino il cuore ..
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

evaluna^
    Ospite non registrato
    Sono graditi lo stesso gli auguri di una che te li fa in ritardo ma con tutto tutto tutto il cuore? Auguri Stella. Davvero.

Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    Stella,come faccio x farmi perdonare questo ritardo nel farti gli auguri?!?scusami!!!!negli ultimi giorni sono stata un pò incasinata e me ne sono completamente dimenticata...
    PERDONO!PERDONO!PERDONO!
    Un bacione!
    ti voglio davvero tanto tanto bene!
    L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ehi, Stellina!

Racconta! Come sono andati i festeggiamenti?

& tutti per te!

gli auguri "ritardatari"

ma state scherzando?

1. gli auguri fanno sempre un enorme piacere ...
    2. quelli "ritardatari" prolungano la festa

parsi lo prevedo anch'io e presto ci racconteremo tutto

lauretta mi "prendi per la gola"

serena sono graditissimissimissimi, ci sento pulsare tutto il tuo cuoricino

paoletta ... "qualcuno" molto dolce un giorno scrisse... "gli amici sono come le stelle... spesso non li vedi, ma sai che esistono..." non hai nulla da farti perdonare! spero che i casini degli ultimi giorni siano solo un ricordo

kiarina curiosa come una bissssia i festeggiamenti te li racconto "dal vivo"

grazie anche a sally e ad eowin

per la "mia" pat

permettemi un nuovo post per alea... per patrizia, l'amica ritrovata, la mamma dolcissima...

sono qui ad aspettare la tua voce stanca ma finalmente serena...
    sono qui a "pregare" nello strambissimo modo mio, per rivedere presto il tuo sorriso, il vostro sorriso ...
    sono qui ad abbracciarti forte, più forte che posso, per prender con me un pò di ciò che stai passando, per sollevartene un pò...
    sono qui perchè il mio compleanno porti il dono più bello e più prezioso a te, a voi.

un bene da qui alla luna... andata e ritorno

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy