Il cinque notte spero di partire per andare a trovare un pò il mio mare...luogo di poesia e riflessione...
Il cinque notte spero di partire per andare a trovare un pò il mio mare...luogo di poesia e riflessione...
Flò
il 5compio 19anni
mai festeggiato la befana in vita mia... e continuerò con questa via
rigiro
mah... il solito di tutti gli anni:girare a bordo di una scopa a portare dolci ai bambini buoni!scherzi a parte non festeggio l'epifania, uscirò come al solito, niente di che!
la vostra vacanza ideale per questo periodo di festa?
andare sulla neve con gli amici
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
fare1week 5 6 7 cn il moroso.............e x san valentino2007 cosa avete in programma d fare o cosa vi piacerebbe trascorrerlo?
Considerato che con il mio amore a San Valentino festeggeremo 6 anni insieme... boh, qualcosa tipo cena insieme... oppure una giornata intera fuori da qualche parte. Non organizziamo vacanze più lunghe perchè lui ha il suo lavoro ed io... sono in pieno periodo di esami...Originariamente postato da euphoria
e x san valentino2007 cosa avete in programma d fare o cosa vi piacerebbe trascorrerlo?![]()
rigiro
nulla di speciale tanto il giorno dopo e' il mio compleannoOriginariamente postato da euphoria
x san valentino2007 cosa avete in programma d fare o cosa vi piacerebbe trascorrerlo?![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Sono single, come faccio a saperlo ora.....vorrei essere felice con un uomo che mi ami..Originariamente postato da scoutina87
nulla di speciale tanto il giorno dopo e' il mio compleanno![]()
Anche io compio gli anni giù di lì....![]()
rigiro
Buona vita a tutti!
Non ne ho ancora idea
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
megghina dovresti fare anche una domanda. altrim interrompi la catena del gioco.
scusate!!! mi ero fermata alla prima pag. ora ho guardato meglio!
risp x san valentino... chissa' spero ci sia qualche novita' x allora! al momento nulla in programma.
avete qualche grande progetto x il 2007?
trovare1lavoro patente e probabile fidanzamento ufficiale
![]()
trovare un lavoro decente e magari un bel ragazzo..no?? se si può tutti e due o almeno uno dei due...chissà!
rigiro
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
inoltre avrei in mente anke d aprire un negozio d franchising ma x il momento è solo un idea moooooooolto astratta.........il vostro portafortuna?