ragazzi...
stavo per andare a letto quando mi sono imbattuto in questa discusssione....
beh... mi avete lasciato assolutamente a bocca aperta, non avevo mai sentito parlare ragazzi e ragazze di amore in questi termini e soprattutto non avevo mai preso parte a una discussione sull'amare affrontata con tanta serietà e sincerità!
sono rimasto felicemente sorpreso da tutto questo... in un momento storico in cui sempre di meno si parla d'amore e sempre di più di esclusivo piacere fisico...
il mio personalissimo parere è che il tradimento è sbagiato a priori... una persona se arriva a tradire è perchè non ama più il/la propio/a compagno/a...
spesso mi chiedo se si può dare una definizione della parola amore... ma alla fine sono giunto alla conclusione che l'amore per ognuno di noi è qualkosa di diverso, spesso crediamo d'amare, poi un giorno ci svegliamo e non c'è più nulla...
mah...
questa discussione potrebbe andare avanti all'infinito...
di bocconi amari ne ho buttati giù tanti per colpa dell'amore... ma non smetto di crederci...
per quanto riguarda te icemary credo che il problema fondamentalmente sia che ancora non ti è capitata la persona che possa far rinascere dentro di te quel qualcosa di unico!
la monogamia fa parte della nostra cultura e su questo non ci piove!![]()

Io penso che ti riferisca a iceffusion