Rivedo ora questo post a cui non avevo risposto...Immatricolata a Genova-scienze e tecniche psicologiche( e ora stacco che vado a lezione!!!)
Rivedo ora questo post a cui non avevo risposto...Immatricolata a Genova-scienze e tecniche psicologiche( e ora stacco che vado a lezione!!!)
Ultima modifica di Simysimy : 25-09-2006 alle ore 13.21.51
PSICOLOGIA1 LA SAPIENZA, INDIRIZZO DI SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE PER L' INTERVENTO CLINICO PER LA PERSONA, IL GRUPPO E LE ISTITUZIONI....C' E' QUALCUN ALTRO ISCRITTO ALLO STESSO INDIRIZZO PER CASO????? P.S. ANK' IO SO KE LA SAPIENZA E' LA 2° IN ITALIA DOPO PADOVA!!!!!![]()
evviva... siamo i migliori!!!Originariamente postato da AnnaSic85
P.S. ANK' IO SO KE LA SAPIENZA E' LA 2° IN ITALIA DOPO PADOVA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
AnnaSic85 ci sono tantissimi ragazzi di Ops iscritti al tuo corso!! E tutti simpaticissimi con i quali ho fatto subito conoscenza!! Stanno sul forum della sapienza, comunque noi (io sto a valutazione e consulenza clinica) seguiamo insieme Psicologia Sociale, ci riconosci perché stiamo tutti sulla prima fila sul gruppo alla sinistra del professore. Non puoi sbagliarti! Se vuoi approfondire, manda un mp a me o a noone![]()
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
ciao!!!io sono iscritta al primo anno a firenze di psicologia del lavoro e delle organizzazioni...sono entrata grazie al ripescaggio quindi ho iniziato da poco.qualcuno frequenta il mio corso?
Ciao! io mi sono iscritta a firenze a generale e sperimentale! bAci a tutti!
psychologo, dato che parlo arabo pare, ti ripeto e ribadisco che mi riferivo ai miei TRE test, e fra le TRE mi hanno detto che la migliore era quella che sto frequentando ora. Altrimenti non avrei speso un pacco assurdo di soldi per trasferirmi, scema ancora non ci sono diventata ^_^
Non me l'hanno detto idioti qualsiasi, ma docenti universitari, non della Sapienza ovviamente.
Ripeto: la migliore fra le T R E.
Grazie e scusa se ti ho offeso in qualche modo ^_^
So bene che in tutta Italia non è la migliore, è la seconda se non la terza, riferita a PSICOLOGIA ovviamente (non vedo cosa c'entri la Bocconi).
Captive, elena, Mary, Joice e company MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE********** ****************************************
bhè ..io faccio un giro lungo per arrivare a psicologia dei processi relazionali di sviluppo che si svolge a napoli...
infatti mi son iscritta al corso di laurea in FILOSOFIA (a napoli ovviamente...) perchè mi è stato impossibile fare il test di ingresso e non volevo perdere un anno di studio così farò solo gli esami in comune..
quindi mi troverete lo stesso in grio spessissimo su questo bellissimo sito![]()
figurati, ci hai provato, ma non ci sei riuscita...Originariamente postato da _Kashmir_
Grazie e scusa se ti ho offeso in qualche modo ^_^
scherzoooo![]()
per favore smettila...
in che modo ci ho provato???
Interpreta quello che leggi!! Non credo di essermi spiegata così male!
ma no dai scherzavo
e poi hai risposto ad un messaggio talmente vecchio che manco mi ricordavo la discussione
ciaooo
va bene, non avevo capito lo scherzo! Ciao!!![]()
Io Parma - Scienze del Comportamento e delle relazioni interpersonali e sociali
"conoscere le nostre paure è il metodo migliore per occuparci delle paure degli altri" C.G.Jung
messina psicologia delle relazioni educative