Beh ragazzi, grazie a tutti!Sono commosso...
Non mi aspettavo un Thread di auguri specialmente perché oggi é Domenica e il forum é poco frequentato...
Ma grazie a tutti!![]()
Grazie ad Iggyche ha postato una gran bella foto della mia giovinezza...
![]()
Si passa da Obi-Wan che fa auguri a 100 mila persone che non conosce a 100 mila persone che fanno gli auguri ad un utente che non conoscono...![]()
![]()
Oggi giornata piena:dalle 7 in piedi per il GP (e praticamente avrò dormito nemmeno un ora visto che ho festeggiato con gli amici alla mezzanotte
), poi parenti a casa e pranzo tutti insieme, poi partitella con gli amici a calcetto alle 16 e fra circa un'ora si riesce per festeggiare una seconda volta con gli amici e, "purtroppo" (
), per offrire!
Ho avuto giusto un minuto per collegarmi ad Ops e vedere se qualcuno mi aveva pensato...
Vi ringrazio tuttie ringrazio anche in anticipo tutti i futuri utenti che passeranno da queste parti per farmi gli auguri!
GRAZIE! Ciaooooo!!!
PS: Angelus, purtroppo la chat nuova non mi gira...quindi niente più chattate coi femminoni...![]()

Sono commosso... 

dalle 7 in piedi per il GP (e praticamente avrò dormito nemmeno un ora visto che ho festeggiato con gli amici alla mezzanotte
), poi parenti a casa e pranzo tutti insieme, poi partitella con gli amici a calcetto alle 16 e fra circa un'ora si riesce per festeggiare una seconda volta con gli amici e, "purtroppo" (