• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Partecipante Assiduo L'avatar di lauryspriz1980

Re: Re: Simulazione Di Selezione, Aiuto!!!

Originariamente postato da psicokoken
    Assicurati che la selezione del personale (colloquio clinico, somministrazione test, sia fatta da psicologi iscritti all'Albo).
    In bocca al lupo....
    Adesso che ci penso la persona che mi ha somministrato il BFQ era laureato in scienze della formazione, però lui mi ha detto che nell'azienda ciu sono altri psicologi del lavoro. Secondo te dovrei indagare??una persona può somministrare il BFQ senza necessariamente stilarne il profilo (quello magri lo fa davvero lo psicologo)?

Partecipante Figo L'avatar di Doni

Re: Re: Simulazione Di Selezione, Aiuto!!!

Originariamente postato da psicokoken
    Assicurati che la selezione del personale (colloquio clinico, somministrazione test, sia fatta da psicologi iscritti all'Albo).
    In bocca al lupo....
    Il colloquio di selezione non è un colloquio clinico, ed è bene non confondere le due cose! Occhio...
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers

Re: Re: Re: Simulazione Di Selezione, Aiuto!!!

Originariamente postato da lauryspriz1980
    Adesso che ci penso la persona che mi ha somministrato il BFQ era laureato in scienze della formazione, però lui mi ha detto che nell'azienda ciu sono altri psicologi del lavoro. Secondo te dovrei indagare??una persona può somministrare il BFQ senza necessariamente stilarne il profilo (quello magri lo fa davvero lo psicologo)?
    Dal sito delle OS:
    Il BFQ è accessibile a : psicologi iscritti alla sezione B dell’albo professionale (cioè, triennalisti), medici geriatri, neurologi e pediatri, logopedisti, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, terapisti occupazionali, fisioterapisti, educatori professionali, insegnanti di sostegno.
    Aimi

Se vuoi essere amato, ama. - Seneca

la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello

Partecipante Assiduo L'avatar di lauryspriz1980
    bene....mi regolerò di conseguenza.Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy