• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    certo...
    (ho idea che io e quest'uomo potremmo andare avanti fino a notte fonda.......)
    ma io mo mi vado a cuccà...notte guagliò....
    un bacio a tutta napoli [detta con la voce di pino daniele ]
    Mi hai levato i tasti dai polpastrelli!

Stavo per dirti che se non ci diamo una regolata "mmò mmò", domani tu ti ritrovi bannato, e io dovrò aggiungere la terza tacca al mio ban-counter
    Iammc' a cuccà ja... bonanotte!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    caprara nooooooooooooooooooooooooooooo

eahhaehaehaehae

berluscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eahheheahaeha

mammamiaaaaaaa

ora so kosa scrivere la prossima volta sulla lavagna!!!!

caprara

mammamiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Bè a me sembra molto interessante il calcolo della percentuale di persone che utilizza erroneamente (o fa finta)le casse rapide
    Credo che la percentuale sia molto alta;sogno di vedere ,un giorno,una cassiera rispondere così alla volpe che nelle ore di punta,quando hai fame e vuoi andare a casa,dopo avere comprato solo il dentifricio e le lamette da barba,e fai una fila di un quarto d'ora alla cassa rapida,si presenta a pagare facendo l'ingenuo :mi dispiace signore,lei è incorso in un insidioso errore di calcolo i prodotti da lei scelti sono 9,ma qui accettiamo solo fino agli 8 articoli deve andare a una cassa normale,vede...la fila inizia proprio là in fondo,trecento metri più indietro
    Grazie e arrivederci
    Ultima modifica di Parsifal : 14-10-2003 alle ore 13.49.15

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy