Anche io testtt!!!!
Mi hanno mandato questo test carino...che voglio proporvi
1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo?...Uhm...un sacco di cose...e non tutte troppo piacevoli... Cmq studio...lavoro (quando trovo)...
2.) Hai paura del buio? Si... mi mette un po' paura...soprattutto in certe circostanze e situazioni
3.) Paura degli animali? Se si di quale? No generalmente....Mi piacciono anche i rettili e pure i topi che fanno schifo a tutti..Certo i ratti meno...ma i topolini bianchi da laboratorio li trovo carini.... Cmq diciamo che gli unici animali che spesso mi allontano... sono i pitbull o i rotweiller...Forse e' suggestione..e so che dipende da come li educano i loro padroni....ma preferisco non rischiare...
4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? Si... mi capita spesso...dipende dalle situazioni.... Un tempo... a 20 anni... e prima ero molto piu' riservato o timido.... Ora invece sono quasi un'altra persona....A volte anche troppo logorroico..... Una sera avevo bevuto un po' ad una cena con degli amici e chiacchierando chiacchierando sono finito ad un altro tavolo con altri ragazzi...che non conoscevo...Praticamente mi sono messo a chiacchierare per piu' di un'ora... Il giorno dopo mi hanno raccontato che ci siamo raccontati la storia delle nostre vite a quel tavolo.... Poi giorni dopo frequentando gli stessi posti ci siamo ribeccati ed era come se ci si conoscesse da secoli.....
5.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? Viaggio solamente in autubus....Cmq per le vacanze o viaggi lunghi lunghi aereo....o al limite treno...Dopo la traumatica esperienza Firenze-Barcellona 15 ore..con pilota ispanico modello schumacher...ho detto basta....
6.) Mai letto Dante a scuola? Si
*Primo Cerchio*
1.) Sei stato battezzato? Si.... a 6 anni perche' a 6 mesi il prete della mia parrocchia non mi volle battezzare dicendo che non sapeva quanto fosse grande la fede dei miei non vedendoli mai in chiesa.... anche se in realta' mio padre andava a seguire la messa in latino alla certosa o al duomo di Firenze...E allora mi battezzai a 6 anni... un "po'" di tempo dopo....
2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? Si... anche per evitargli complicazioni data la societa' in cui viviamo...Come per evitare di farlo in fretta e furia per sposarsi.. Poi insomma... quando sara' cosciente e consapevole decidera' lui cosa fare e come agire
3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? Fino ad una certa eta' gli davo un significato profondo....slegato alla chiesa ma molto "cristiano"...adesso l'ho un po' perso...
4.) Tra i sacramenti quale preferisci? Forse il battesimo perche' la persona che lo riceve e' sempre e comunque al cento per cento pura e innocente....
5.) Sai cos'è un pagano? Si
6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana? Boh...
7.) In quale girone ti metteresti fra lussuriosi, golosi o iracondi? Tutti e tre.....![]()
*Secondo cerchio*
1.) Fare sesso o fare l'amore? Entrambi....
2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? ehehehehe
3.) Mai fatto sesso senza amore? Si
4.) Il posto più strano dove hai fatto l’amore? ehhh sapessi...ehehehe
5.) Spogliare o farsi spogliare? Entrambi...dipende dalla situazione....Puo' essere piacevole entrambe le cose
6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? no
7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? boh...non ho mai pensato alla musica....
*Terzo cerchio*
1.) Il tuo cibo preferito? Tanti....Non ne riesco a dire uno...
2.) Mai avuto problemi di peso? Diciamo che sono sempre stato qualche kiletto in sovrappeso..Anche se ora in dissoluzione...
3.) Mangiare è sinonimo di sesso? No...pero' le cose non sono proprio slegate
4.) La più grossa abbuffata della tua vita? Eh diverse tutte con amici a delle enormi cene....
5.) Dolce o salato? Beh dipende dai momenti... mi piacciono entrambi...ma si sa... anche quando hai fatto una bella mangiata...e non ti entrerebbe piu' niente....per il dolce c'e' sempre posto...
6.) Posto preferito dove mangiare? Amo molto i ristoranti etnici.... Il greco e' diventata da alcuni anni la mia passione.... Ma amo moltissimo la cucina toscana, che e' probabilmente la migliore in Italia (va beh forse sono un po' di parte...) Ma sono anche culinariamente parlando un meridionalista.... Ho assaggiato cose al e del sud...meravigliose.... La calabria e la sicilia ma anche la campania hanno delle cose fantastiche....
7.) In compagnia o soli a cena? In compagnia...ma chiaramente dipende dalla compagnia....a volte meglio soli che male accompagnati...
*Quarto cerchio*
1.) Ultimo acquisto fatto? Una calcolatrice scientifica...
2.) Quanto spendi ogni volta che esci? Boh dipende... Sono molto risparmiatore ma tendo ad essere molto scialaquatore...Magari un giorno perm risparmiare prendo il caffe' in facolta' alla macchientta invece che al bar...Poi magari il giorno dopo compro una rivista inutile da 7 euro....bah....
3.) Hai un salvadanaio a casa? No...cioe' si...ma mai usato
4.) Fai spesso regali? A volte... a persone speciali...non seguendo le ricorrenze...ma facendomi guidare dal momento e dalla voglia
5.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? Adesso lussuosa...comoda...riposante....un tempo mi piaceva piu' l'arrangiarsi....Ma anche unire le due cose non sarebbe male
6.) Trovato portafoglio a terra, che fai? Ehhh alla fine prenderei i soldi.. ma giuro che mi sentirei in colpa...ma alla fine li prenderei....Abbasso l'ìpocrisia....
*Quinto cerchio*
1.) Metti spesso il broncio? si...ma non lo do mai a vedere...
2) Paranoie quando sei arrabbiato? a volte si...ma mi passa sempre... non porto mai rancore verso nessuno..
3.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? No...anche perche' pochissime persone mi hanno visto veramente arrabbiato e se lo ricordano ancora.... Difficilmente mi arrabbio....Mi arrabbio davvero per cose serie...
4.) Vendicativo? No non mi piace.... Oddio tendenzialmente lo sarei stato in alcune circostanze.. ma alla fine credo non ne valesse veramente la pena
5.) Mai pensato di uccidere qualcuno? no
*Sesto cerchio*
1.) Cos'è per te l'anima? Ma...domanda difficile... Corrisponde alla nostra interiorita'...cio' che non e' espresso dalla nostra fisicita' ma di cui abbiamo la parevenza tramite i nostri pensieri...riflessioni...
2.) Piaceri terreni o spirituali? Terreni
3.) Credi in un'ascesa al paradiso? Beh credo ci sia qualcosa...
4.) Mediti? Spesso rifletto....sono uno che pensa molto....rifletto..pondero sulle cose...
5.) Paura della morte? No... o almeno non ho paura della morte mia...ho una enorme paura della morte degli altri...dell'assenza...dell'abbandono.... Quello si... la paura di perdere le persone che amo...e' qualcosa che mi ha sempre accompagnato.. Ma la morte e' anche l'unica cosa certa...della vita...
6.) E dopo la morte cosa c'è?Credo ci sia qualcosa.... non ho mai pensato che finisse tutto in un cumulo di polvere ed ossa... e' una sensazione...
7.) Come pensi di sfruttare la tua anima? boh...
*Settimo cerchio*
1.) Hai mai pensato al suicidio? No
2.) Ti sei mai fatto del male volontario? No
3.) Mai picchiato un tuo familiare? Ma no!!
4.) Caricato dalla polizia? Neanche..Smile
5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? No...
6.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? Si... una volta in un momento di incazzamento enorme... con un effetto che piu' teatrale e scenico non si poteva ho preso il mio cellulare (furbo eh????) mentre discutevo e l'ho scaraventato contro il muro...Si e' aperto in tre pezzi...ma la cosa tremenda..... e' che vi giuro che funzionava piu' di prima...Era uno di quegli affari grossi della philips.... boh... indistruttibile...
*Ottavo cerchio*
1.) Mai frodato nessuno? Beh... una volta alla mensa universitaria anni fa...detti una momenta da 500 lire al posto della moneta da 2 euro.... Lo feci soprattutto perche' mi stava sulle scatole uno della mensa..e allora lo volli fregare e ci riuscii...Smile
2.) Mai ingannato qualcuno? No...va beh incoerente con la mia risposta di prima..ehehe cmq in generale no mai...
3.) Sei mai stato frodato da qualcuno? No
4.) Hai mai preso in giro in amore? No
5.) Mai fregato soldi? Si....e' capitato qualche volta da ragazzino di prednere dei soldi di nascosto dai miei...
6.) E barato a carte? No
7.) E barato al biliardino per prendere le palline?No.... mi rendo conto che con tutti sti no... rischio di sembrare un santo...ahahahaha
*Nono cerchio*
1.) Hai mai tradito? No
2.) Sei mai stato tradito? Si....
3.) L' ultimo tuo tradimento in amore? Non ho mai tradito
4.) Tradire con la testa o con il corpo? Si tradisce sicuramente con la testa e il tradimento di testa e' quello peggiore... non che si possa passare sul tradimento di corpo...ma mentre uno puo' fare una scopata fredda ed arida...senza magari sapere come si chiama l'altra persona... quando invece nella tua testa e nel tuo cuore comincia ad esserci spazio qualcun altro... beh li e' davvero finita...
5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? Beh male...ma prima ero molto piu' categorico...Oggi credo molto nella fallibilita' degli esseri umani...Probabilmente non perdonerei....ma pur non capendo il tradimento e non accettandolo...riesco a capire che ci possono essere situazioni, momenti... che per essere compresi vanno vissuti....prima di giudicarli...
6.) Mai tradito un amico? No mai....l'amicizia per me e' sacra...molto piu' dell'amore

anche se una bella harley non guasterebbe

e cioccolata 

e restituirei il portafoglio
no