Ci provo!
1) Non so se vale come gioco andare sui Kart, o giocare a non si muove una foglia e allo schiaffo del soldato, ma sono giochi che ho fatto nell'ultima settimana!Specialmente non si muove e una foglia e lo schiaffo del soldato possono essere considerati GIOCO da liceali, ma a noi é sempre piaciuto tornare indietro nel tempo, addirittura l'ultima volta che ho giocato a nascondino risale allo scorso Natale!
2) Decisamente nascondino e gioco in casa degli amici quando capita (età media 19 anni!!!)
3) L'immagine riflessa che riflette se stessa...visto che si parla per "assurdo", potrebbe essere un modo di vedermi sotto un altro punto di vista!
4) Se dico sì é sì e basta...
5) Rispondo come ho risposto in questo caso!Mi piacciono le domande strane!
Penso di aver a che fare con persone a cui piace giocare con la mente e quindi mi trovo incredibilmente a mio agio!
6) Perché penso che come me anche a te piaccia vedere le reazioni (o leggere, nel caso) delle persone di fronte a domande "assurde".![]()
SECONDA PARTE:
1) No, perché detto fatto é qualcosa che implica un'azione, MOVIMENTO! Dato un dato (oltre a essere un'espressione orrenda) intende che é stato dato un determinato dato che può benissimo essere STATICO!
2)se esiste arancia meccanica e noi mangiamo le arance, allora alcuni individui si frantumano i denti a mangiare arance meccaniche!
3)Solitamente la mia indecisione (+ o -) é sempre tendente al -!
4)Solitamente vado al cesso!Però, nel caso, più che altro penso che le formiche mi possano salire lungo la gamba, quindi evito a priori di rompere io le balle a loro e di farmele rompere da loro. Me la tengo, perché al pubblico mi inibisco!
5) Decisamente sì! Come "dì X se stesso" che equivale alla moltiplicazione dell'incognita d per un numero infinito di personalità della persona!![]()

Però, nel caso, più che altro penso che le formiche mi possano salire lungo la gamba, quindi evito a priori di rompere io le balle a loro e di farmele rompere da loro. Me la tengo, perché al pubblico mi inibisco!