Cory... non ci conosciamo di persona, ma sento in questo momento di esserti molto vicina..
Sono passati ventuno anni da quando mio padre non c'è più.... e penso di conoscere ognuna delle miriadi di sensazioni, a volte contrastanti, che stai provando in questo difficile momento...
Non preoccuparti, i rapporti umani non vivono solo di parole. Sicuramente tuo papà ha capito molto di più di quanto tu non sia stata in grado di dirgli. Esattamente come, sono certa, tu hai afferrato i sentimenti di tuo padre assai più profondamente di quanto lui non sia stato capace di esprimerti...
Vorrei dirti che il dolore e la mancanza si attenua con il passare degli anni, ma sarebbe un enorme bugia. Diventa forse meno lancinante, ma anche molto più profondo, ogni giorno di più...
In passato, ogni tanto, nei momenti difficili, mi chiedevo se la mia vita sarebbe stata diversa qualora mio padre fosse stato qui con me... Poi ho capito che sarebbe stata esattamente la stessa perché mio padre, in qualche modo, non mi ha mai lasciata.
Un dolcissimo abbraccio. Fede

Lovely