AAA cerco possibili futuri amici in settimo torinese e dintorni con indirizzo neuropsico e s della mente per codividere ore di studio conoscenze ed ignoranze!!! riguardanti la nostra (speriamo!) futura professione.vi aspetto.giada
AAA cerco possibili futuri amici in settimo torinese e dintorni con indirizzo neuropsico e s della mente per codividere ore di studio conoscenze ed ignoranze!!! riguardanti la nostra (speriamo!) futura professione.vi aspetto.giada
ciao giada!
sono sempre io!
io vengo da milano e domani devo venire a torino per parlare con rossi e con geminiani alle h. 12.30!!!
...posso chiederti il perchè del tuo nick?????è una questione calcistica, ammirazione per le bellezze della capitale oppure sei romana!??!?!?
scusa la curiosità....![]()
no...dovrebbe essere INCREDIBILEROMANTICA una canzone di vasco che però non ci stava....però si amo roma ho proprio un debole per questa città quindi ho preso due piccioni con una fava....cmq se hai messenger oppure preferisci la mail è quella che ho scritto prima perche qui piu che forum si sta trasfotmando in una chat e poi ci picchiano!:-P