complimentissimi che esame era?Originariamente postato da [Entarka]
Ho preso trenta e lode![]()
![]()
![]()
complimentissimi che esame era?Originariamente postato da [Entarka]
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
grande!! ma la devi smetterla di prendere tutti 30 e lode...Originariamente postato da [Entarka]
non è giusto per noi comuni mortali
![]()
sono incaz...atissima x il voto di psichiatria che ho presoaho ferliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i voti di maharaba quando escono??
l'anno scorso uscirono qualche giorno prima della registrazione ti consiglio di iscrivertiOriginariamente postato da laura1987
i voti di maharaba quando escono??
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
...iscriversi alla registrazione. huh. troppo tardi.![]()
30 e lode il primo esame dell'anno, 30 e lode tutto l'annoOriginariamente postato da [Entarka]
ho preso 30 e lode![]()
![]()
Sono usciti i voti di Marhaba!!
Abbiamo preso tutti 30![]()
Bravissimi!!!! conosco gente che aveva preso 23.....anche nel fare un esame di Marhaba ci vuole un certo stile...
eh si il caro buon marhabaOriginariamente postato da [Entarka]
![]()
![]()
Originariamente postato da [Entarka]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iomi sono
ammalata
di nuovo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ti faccio compagnia....e giovedì ho basi.......me misera me tapina....
![]()
Originariamente postato da [Entarka]
![]()
Originariamente postato da Trisha1966
Bravissimi!!!! conosco gente che aveva preso 23.....anche nel fare un esame di Marhaba ci vuole un certo stile...
... lasciatemi dire una cosa impopolare, ma...
io con marhaba avevo preso 28, e mi andava bene... ma la mia amica che era seduta accanto a me che non aveva praticamente studiato nulla (a pranzo le avevo passato le sottolineature principali, davanti a un mega paninazzo), alla quale ho fatto un quesito io e uno quello dall'altra parte, ha preso 30 ricordo... mi ero incazzata da morire...
ma poi, sono cose che passano... marhaba va bene come primo esame, dà la carica secondo me...
bravissimi ragazzi, tenete alta la media!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"