ciao a tutti mi chiamo Deborah e sono laureata da due anni , da poco ho superato l'esame di stato da psicologa e scrivo per sentire nuovi parer in merito alla mia professione. spero mi sarete d'aiuto. ciao a tutti![]()
![]()
![]()
ciao a tutti mi chiamo Deborah e sono laureata da due anni , da poco ho superato l'esame di stato da psicologa e scrivo per sentire nuovi parer in merito alla mia professione. spero mi sarete d'aiuto. ciao a tutti![]()
![]()
![]()
Benvenuta!!!
![]()
grazie mille coccinella!!!![]()
benvenuta tra noi!
![]()
Ben arrivataaa!!!!
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ciao Benvenuta
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Welcome!![]()
![]()
![]()
Ciao!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Benvenuta!!!![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
ciao chiara il tuo blog è davvero molto bello e sono rimasta molto stupita di aver visto con quanto ardore dai vita alla tua fede
ciao deborahd..... ben venuta..............
e....BEATA te ad essere già laureata![]()
ciao simo,
si è vero sono già laureata ma ti assicuro che adesso la vita è ben più difficile visto che il mercato è saturo e non c'è molto lavoro. ultimamente sembra che tutti vogliano fare psicologia. Ma mi chiedo: lo fanno per passione o perchè va di moda?![]()
la seconda
ciao!