batti er cinque ele! basta con ste storie assurde!!!!!!!!!!!!!!
conosciamo bene le persone!
SAR@
batti er cinque ele! basta con ste storie assurde!!!!!!!!!!!!!!
conosciamo bene le persone!
SAR@
e daje!ok ke anke l'okkio vuole la sua parte...
ma nn si puo'stare a guardare solo il fisico no???Magari è un discorso retorico,classico,ormai superato ma la penso cosi.....E NN LO DICO XCHE'VORREI ESSERE COME LE RAGAZZE DELLA TELEVISONE...che tanto hanno tutte la fama di "belle senza cervello"-->addirittura ho letto in alcuni giornali affermazioni del tipo"anche le veline vanno a scuola"oppure"ogni tanto pensano"....Figurati se mi fanno invidia quelle....anzi......sempre perfettine in truccocapellivestitituttifirmati,esci con qno ke tutti lo sanno..........
e poi tutti sti calendari.....ke palleeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!Una domanda:
Ma xche'gli uomini i calendari nn li fanno?????Cioè xche'x 30calendari ke escono di donne ce ne è uno di uomini??????![]()
(ho ancora ricordi mistici legati al calendario di Roul Bova!!!!!!!)
I maschi non li fanno perchè le donne hanno gusti molto diversi... c'è a chi piace Brad Pitt e a chi fa schifo, e magari gli piace George Clooney... dovrebbero fare un calendario con un attore diverso ogni mese, allora magari lo prenderei pure ioanche se... boh, che tristezza se Johnny Depp o kevin Spacey si facessero ritrarre in un calendario
![]()
Piu'ke altro i calendari dei maschietti(soprattutto stranieri come brad pitt ecc)sono semplicemente costituiti da foto....normali diciamo,senza pose o senza scenari particolari....mentre x le donne....BOOM australia,tunisia,deserto....questa e'discriminazione!!!!!!!Ecco xo'dico la mia......Se Liga mi facesse un calendario alla Roul Bova nn so se mi piacerebbe cosi tanto......Sara'ke nn ce lo vedo in tutte quello pose....![]()
infattiOriginariamente postato da skunk9183
"ti assicuro che è splendida, pefetta, una dea (fisicamente parlo)...di viso non mi fa impazzire"
....nn è cosi perfettamente dea!....., lo dicevamo proprio l'altro giorno con una mia amica
![]()
![]()
Io credo che questo dipenda dal fatto che chi pensa alla realizzazione di calendari sexy o non, lo fa in base alle richieste e alle "esigenze" di gran parte del pubblico, in particolare di quello maschile che, si saOriginariamente postato da Ele*
Piu'ke altro i calendari dei maschietti(soprattutto stranieri come brad pitt ecc)sono semplicemente costituiti da foto....normali diciamo,senza pose o senza scenari particolari....mentre x le donne....BOOM australia,tunisia,deserto....questa e'discriminazione!!!!!!!Ecco xo'dico la mia......Se Liga mi facesse un calendario alla Roul Bova nn so se mi piacerebbe cosi tanto......Sara'ke nn ce lo vedo in tutte quello pose....![]()
, è attirato dalle immagini femminili con evidenti richiami sessuali (le bellone nude come le definireste in altro modo? forse "nudi artistici"?
).
Non c'è da stupirsi se i media propongono una simile immagine della donna... forse non sarà la "donna ideale" di tutti gli uomini (come hanno giustamente detto molte di voi), ma è pur sempre "un qualcosa" che attira... gli uomini ovviamente!
Secondo me più che una forma di "discriminazione" verso le donne è un effetto delle differenze tra sessi, che ci sono e ci saranno sempre.![]()
... ma infondo cosa importa se la Moric è una dea o no?... ci sono così tante belle donne al mondo... e poi il concetto di bello è relativo, come si sta dimostrando in questo thread (c'è a chi piace la Moric, c'è chi dice che non è poi così bella, c'è chi dice che ha il viso volgare... ecc)... è proprio il caso di dire che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"!Originariamente postato da tattooedbettie
io Nina Morich l'ho vista dal vivo...e ti assicuro che è splendida, pefetta, una dea (fisicamente parlo)...di viso non mi fa impazzire, la trovo un po' volgare...ma sul fisico proprio non le si può dire niente![]()
Infatti!!![]()
Originariamente postato da Ember
... boh, che tristezza se Johnny Depp o kevin Spacey si facessero ritrarre in un calendario![]()
Calendario 2004 Johnny Depp
![]()
a me nn piace jonny deep....a voi si?
Originariamente postato da Ele*
a me nn piace jonny deep....a voi si?
a me si...figurati![]()
eh sì eh![]()
![]()
buongustaio!Originariamente postato da Angelus
a me si...figurati![]()
![]()
KEANU REEVES 2004 Calendar
Large size 29.8 x 42 cm.
Available NOW!
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ma che c'entra!!! Questo è un calendario fatto di una raccolta di foto vecchie messe insieme....non è che Johnny Depp si sia messo a fare un calendario ora!!! E neanche prima!!! Hanno fatto una raccolta di vecchie foto e ci hanno creato un calendario....non è per niente la stessa cosa!
SECONDO ME JOHNNY DEPP è BELLISSIMO, OLTRE AD ESSERE UN GRANDE ATTORE...INOLTRE APPREZZO MOLTISSIMO ALCUNE SUE SCELTE DI VITA E NEL CAMPO LAVORATIVO.