• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 111
    skunk9183
    Ospite non registrato

jep

batti er cinque ele! basta con ste storie assurde!!!!!!!!!!!!!!
    conosciamo bene le persone!
    SAR@

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    e daje!ok ke anke l'okkio vuole la sua parte... ma nn si puo'stare a guardare solo il fisico no???Magari è un discorso retorico,classico,ormai superato ma la penso cosi.....E NN LO DICO XCHE'VORREI ESSERE COME LE RAGAZZE DELLA TELEVISONE...che tanto hanno tutte la fama di "belle senza cervello"-->addirittura ho letto in alcuni giornali affermazioni del tipo"anche le veline vanno a scuola"oppure"ogni tanto pensano"....Figurati se mi fanno invidia quelle....anzi......sempre perfettine in truccocapellivestitituttifirmati,esci con qno ke tutti lo sanno.......... e poi tutti sti calendari.....ke palleeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!Una domanda:

Ma xche'gli uomini i calendari nn li fanno?????Cioè xche'x 30calendari ke escono di donne ce ne è uno di uomini??????

(ho ancora ricordi mistici legati al calendario di Roul Bova!!!!!!! )

Postatore Epico L'avatar di Ember
    I maschi non li fanno perchè le donne hanno gusti molto diversi... c'è a chi piace Brad Pitt e a chi fa schifo, e magari gli piace George Clooney... dovrebbero fare un calendario con un attore diverso ogni mese, allora magari lo prenderei pure io anche se... boh, che tristezza se Johnny Depp o kevin Spacey si facessero ritrarre in un calendario

Piu'ke altro i calendari dei maschietti(soprattutto stranieri come brad pitt ecc)sono semplicemente costituiti da foto....normali diciamo,senza pose o senza scenari particolari....mentre x le donne....BOOM australia,tunisia,deserto....questa e'discriminazione!!!!!!!Ecco xo'dico la mia......Se Liga mi facesse un calendario alla Roul Bova nn so se mi piacerebbe cosi tanto......Sara'ke nn ce lo vedo in tutte quello pose....

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: e ritorniamo al solito discorso

Originariamente postato da skunk9183

"ti assicuro che è splendida, pefetta, una dea (fisicamente parlo)...di viso non mi fa impazzire"
    ....nn è cosi perfettamente dea!.....
    infatti , lo dicevamo proprio l'altro giorno con una mia amica

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Ele*
    Piu'ke altro i calendari dei maschietti(soprattutto stranieri come brad pitt ecc)sono semplicemente costituiti da foto....normali diciamo,senza pose o senza scenari particolari....mentre x le donne....BOOM australia,tunisia,deserto....questa e'discriminazione!!!!!!!Ecco xo'dico la mia......Se Liga mi facesse un calendario alla Roul Bova nn so se mi piacerebbe cosi tanto......Sara'ke nn ce lo vedo in tutte quello pose....
    Io credo che questo dipenda dal fatto che chi pensa alla realizzazione di calendari sexy o non, lo fa in base alle richieste e alle "esigenze" di gran parte del pubblico, in particolare di quello maschile che, si sa , è attirato dalle immagini femminili con evidenti richiami sessuali (le bellone nude come le definireste in altro modo? forse "nudi artistici"? ).
    Non c'è da stupirsi se i media propongono una simile immagine della donna... forse non sarà la "donna ideale" di tutti gli uomini (come hanno giustamente detto molte di voi), ma è pur sempre "un qualcosa" che attira... gli uomini ovviamente!
    Secondo me più che una forma di "discriminazione" verso le donne è un effetto delle differenze tra sessi, che ci sono e ci saranno sempre.

L'avatar di laura81

Re: Re: bau

Originariamente postato da tattooedbettie
    io Nina Morich l'ho vista dal vivo...e ti assicuro che è splendida, pefetta, una dea (fisicamente parlo)...di viso non mi fa impazzire, la trovo un po' volgare...ma sul fisico proprio non le si può dire niente
    ... ma infondo cosa importa se la Moric è una dea o no?... ci sono così tante belle donne al mondo... e poi il concetto di bello è relativo, come si sta dimostrando in questo thread (c'è a chi piace la Moric, c'è chi dice che non è poi così bella, c'è chi dice che ha il viso volgare... ecc)... è proprio il caso di dire che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"!

Infatti!!

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Ember
    ... boh, che tristezza se Johnny Depp o kevin Spacey si facessero ritrarre in un calendario

Calendario 2004 Johnny Depp

a me nn piace jonny deep....a voi si?

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    a me nn piace jonny deep....a voi si?

a me si...figurati

evaluna^
    Ospite non registrato
    eh sì eh

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Angelus
    a me si...figurati
    buongustaio!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da laura81

KEANU REEVES 2004 Calendar
    Large size 29.8 x 42 cm.

Available NOW!

tattooedbettie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura81

ma che c'entra!!! Questo è un calendario fatto di una raccolta di foto vecchie messe insieme....non è che Johnny Depp si sia messo a fare un calendario ora!!! E neanche prima!!! Hanno fatto una raccolta di vecchie foto e ci hanno creato un calendario....non è per niente la stessa cosa!

SECONDO ME JOHNNY DEPP è BELLISSIMO, OLTRE AD ESSERE UN GRANDE ATTORE...INOLTRE APPREZZO MOLTISSIMO ALCUNE SUE SCELTE DI VITA E NEL CAMPO LAVORATIVO.

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy