A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Trovo ci siano davvero troppi dettagli che saltano all'occhio... bellissimo disegno, ma mi rincoglionisce, in sostanza![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Brom mi piace un sacco, mi è sempre piaciuto. Ha uno stile "decadente", una scelta di colori invidiabile e le sue tavole colpiscono quasi sempre.
Beh, è pur sempre uno dei grandi...
Io lo adoro troppoanche se a volte è un po' troppo sul sadomaso
pero' [e staro' per dire una cazzata immensa forse] mi ricorda tanto il clima cyberpunk darkettoso di Blade Runner
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Io lo avvicino di più ancora a "Nirvana"... a volte fà quasi schifoOriginariamente postato da Haruka
Io lo adoro troppoanche se a volte è un po' troppo sul sadomaso
pero' [e staro' per dire una cazzata immensa forse] mi ricorda tanto il clima cyberpunk darkettoso di Blade Runner
![]()
![]()
Ragà: spettacolo!
E' la prima volta che vedo una roba del genere!!!E devo dire che mi piace parecchio!
Beh, per quanto riguarda il "de gustibus" io alla fine ho dei dubbi anche sull'oggettività di un commento in quanto qualsiasi commento nasce dalla mente di un individuo, e per questo si rende inevitabilmente SOGGETTIVO!(non ricordo chi era il filosofo che disse sta cosa, ma mi trovai d'accordo!
). Poi, secondo me per rendere realmente un parere oggettivo bisognerebbe fare una ricerca campionaria considerando tutti i vari paramentri degli individui del mondo e creare una mega statistica che definisca il reale concetto di bello e brutto...ma é impossibile, quindi limitiamoci alla saggezza popolare (o se preferite la terminologia specifica, alla ECONOMIA COGNITIVA
) del DE GUSTIBUS...
CIAO!![]()
Sì hai ragione, e già ci pensavo mentre scrivevo...e comunque per me non solo la bellezza fisica ma ogni altri tipo di bellezza è soggetta a canoni e contesti immensamente variabili da cultura a cultura...cercavo un modo per rendere l'idea...comunque ci siamo capiti eccoOriginariamente postato da Iggy
La bellezza fisica dipende dalla cultura e dalla società in cui si vive, nonché dal periodo storico. Un tempo i canoni di bellezza erano molto differenti da quelli attuali, è il "bello" su una falsariga oggettiva può essere circoscritto solo a ciascun contesto. Così come una donna di una tribù del centro Africa non puoi trovarla bella con 22 anelli di bronzo al collo o una padella infilata in bocca, potrebbero allo stesso modo non piacerti i canoni di bellezza della donna del 400 a.c..
Per me non puoi spiegare ciò che intendi parlando di bellezza fisica, ma forse penso di aver capito la tua ottica..
Comunque, sempre per tornare al de gustibus a me 'sta roba non piace per niente, con tutto il rispetto eh, però boh
![]()
motivazione?Originariamente postato da evaluna^
Comunque, sempre per tornare al de gustibus a me 'sta roba non piace per niente, con tutto il rispetto eh, però boh
![]()
cioe' io capisco UN genere.. ma sono stati postati SVARIATI generi diversi![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Forse hanno in comune che sono pacchiane?E scherzo... però a me è per quello che non piacciono molto. Alcune sono belle da guardare ma finisce li
(adoro fare questa faccina perchè Iggy la odia!)
che vuol dire sono belle da guardare e finisce li'?
sono immagini! Il loro obiettivo è far dire "orpo che belle" e rimanere impresse nella mente ...!!
nn sono arte "classica" ma arte a loro modo! alcune immagini fantasy fanno davvero SOGNARE!
certo pure voi che pignole!
Postate qualche immagine che ritenete bella![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Cioè volevo dire che magari mi intrigano, perchè hanno colori luminosi ecc ma non mi fanno sospirare, come alcune di quelle di Moebius, ad esempio (qualche post più in su!)
e li' torniamo al discorso del soggettivoOriginariamente postato da Ember
Cioè volevo dire che magari mi intrigano, perchè hanno colori luminosi ecc ma non mi fanno sospirare, come alcune di quelle di Moebius, ad esempio (qualche post più in su!)
Io per quelle di Moebius ti posso dire "belle ma nn sono il mio genere"![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()