• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 111
    Eowin
    Ospite non registrato
    Ciao Opsiani!
    Sono qui che leggo il forum mentre il mio dolce amore cucina!
    Lui non trova J. Depp così strafigo: IO SI!
    Comunque penso che la bellezza sia soggettiva: ad esempio a me piace tantissimo Paolo Celata, che sarebbe un giornalista televisivo di LA7. Qualcuna l'ha mai notato mentre legge il telegiornale o fa qualche intervista?
    Il mio dolce amore è un pochino geloso, perchè pensa giustamente che mi piaccia perchè assomiglia a un mio ex.
    Comunque ho l'impressione che il fenomeno delle veline-bellone sia tanto italiano, al max italo-spagnolo.
    All'estero le vallette tv sono tutte vestitissime e i programmi castigati, fino a una certa ora di notte.
    Secondo me per una donna il puntare sul sexy non paga, e rincoglionisce i maschi, dà assuefazione, insomma è una boiata.
    Ad esempio le donne tedesche non perdono tempo a cercare di far girare la testa ai maschi: se li rimorchiano e se non funzionano li mollano senza tanti problemi. Apposta loro vengono a spopolare sulle nostre spiagge: trovano ragazzi da una botta e via e si comportano come i nostri maschietti.
    Non vi dico di seguire il loro esempio, ma se vi sentite frustrate da uomini che sbavano per un calendario... cercatevi un simpatico ragazzo tedesco (sono romanticissimi e un po' appiccicosi, per reazione alle loro signore).

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da tattooedbettie
    ma che c'entra!!! Questo è un calendario fatto di una raccolta di foto vecchie messe insieme....non è che Johnny Depp si sia messo a fare un calendario ora!!!
    ... foto vecchie o nuove... che importa? che c'è di male? è un attore... un uomo dello spettacolo... no?
    Qui nessuno sta criticando il signor Depp...
    E poi la mia era una risposta scherzosa al post di Ember...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da tattooedbettie
    ma che c'entra!!! Questo è un calendario fatto di una raccolta di foto vecchie messe insieme....non è che Johnny Depp si sia messo a fare un calendario ora!!! E neanche prima!!! Hanno fatto una raccolta di vecchie foto e ci hanno creato un calendario....non è per niente la stessa cosa!
    ellapeppa che reazione
    mi pare un po' eccessiva

Ospite non registrato

bellone?

Comunque credo che chi dice che quelle non siano belle è solo x invidia.......in fondo penso che tutti/e vorremmo o vorreste essere super mega bombe sexy con 100 persone che pendono dalle vostre labbra...A chi non piace sentirsi gratificato, ammirato e corteggiato? Non siamo ipocriti per favore...........

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io non vorrei essere un'altra. Magari mi piacerebbe essere più magra o più alta ma addirittura una tipa da calendario no! A me piace la bellezza più genuina e meno aggressiva

Re: bellone?

Originariamente postato da MoNdanO
    Comunque credo che chi dice che quelle non siano belle è solo x invidia.......in fondo penso che tutti/e vorremmo o vorreste essere super mega bombe sexy con 100 persone che pendono dalle vostre labbra...A chi non piace sentirsi gratificato, ammirato e corteggiato? Non siamo ipocriti per favore...........
    Io dico che alcune sono belle, altre no, o comunque non mi piacciono...e comunque non credo che per far pendere 100 persone dalle labbra di qualcuno ci sia bisogno di essere una bomba sexy, ma piuttosto un giusto mix di bellezza, carattere ed intelligenza
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary

Re: Re: bellone?

Originariamente postato da Mia_Wallace
    Io dico che alcune sono belle, altre no, o comunque non mi piacciono...e comunque non credo che per far pendere 100 persone dalle labbra di qualcuno ci sia bisogno di essere una bomba sexy, ma piuttosto un giusto mix di bellezza, carattere ed intelligenza
    D'accordo con te!
    Come ha scritto Ember non mi dispiacerebbe avere.. qualcosina in più .. o anche qualcosina in meno.....

Ma se dico che una non mi piace o che uno non è bello.. lo dico con tutta sincerità!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Questo discorso lascia il tempo che trova a mio avviso.
    Le belle donne piacciono c'e' poco da fare.
    Il succo del thread infatti era "siete invidiose delle bellone"?
    E' ovvio che tutti i discorsi di "è meglio essere belle dentro", "meglio una donna col cervello", hanno un loro senso.. ma secondo me NON c'entrano col discorso che ha fatto partire Ele
    Io, da donna media tendente all'orrido , che con le bellone nn ho in comune nemmeno un pelo delle sopracciglia, sono ben contenta quando alla tv sento che alcune hanno barattato il cervello per due gambe chilometriche ma alla fin fine a molti uomini nn interessa
    Ivan, Angelus: per attaccarvi un calendario della bonazza di turno, prima le fate un test per il QI?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    A me nn interesserebbe essere un altra,sto bene nel mio altissimo metro e settantotto e col mio sedere nn proprio da modella....Ma mettiamola in altri termini:vi mettereste con una nina moric o federica fontana X IL LORO CERVELLO???non prendiamoci in giro.......ammaetto x esempio ke Totti puo'essere un bel ragazzo....ma appena parla mi cascano le palle veramente......e allora veramente meglio uno meno bello,ma ke è un po'piu'd'effetto!!!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ele*
    e allora veramente meglio uno meno bello,ma ke è un po'piu'd'effetto!!!!!
    e cmq esistono anche bei ragazzi intelligenti
    nn ce lo dimentichiamo
    e ovviamente vale per le donne

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da Haruka
    nn ce lo dimentichiamo
    e
    MON AMOURRRRRRRR!!!!!!!!!

sto skerzando nn lapidatemi!!

Angelus
    Ospite non registrato

Ivan, Angelus: per attaccarvi un calendario della bonazza di turno, prima le fate un test per il QI?

e perchè mai dovrei? a me piace il fondoschiena della moric, mica me la devo sposare!
    per quello c'è l'amore mio...io appenderei lei...ma si vergogna di farsi fotografare in certe posizioni

Angelus
    Ospite non registrato
    nn ce lo dimentichiamo

grazie haru
    anche io ti voglio bene

L'avatar di laura81

Re: Re: bellone?

Originariamente postato da Mia_Wallace
    ...e comunque non credo che per far pendere 100 persone dalle labbra di qualcuno ci sia bisogno di essere una bomba sexy, ma piuttosto un giusto mix di bellezza, carattere ed intelligenza

... perfettamente d'accordo!

... Mia... quanto t'invidio!!!

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: bellone?

Originariamente postato da MoNdanO
    A chi non piace sentirsi gratificato, ammirato e corteggiato? Non siamo ipocriti per favore...........
    A me piacerebbe essere ammirata per quello che sono.
    Se fossi una donna da calendario, sarebbe ovvio sentirmi gratificata dal mio aspetto...ma sentirmi gratificata non essendolo, vorrebbe dire davvero essere capita e amata e accettata sotto tutti i punti di vista, con tutti i miei pregi e difetti, anche fisici.

Poi quello che dice Haru è sempre vero. E' ovvio che piacciono quelle, ma io non le invidio, non invidio loro di essere appese alle pareti ecco. (con tutto il rispetto per Ivan e Ale )

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Privacy Policy