• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Ad un'amica...

Lovely L'avatar di piccolina
    Grazie Faby sei un tesoro!Ti voglio bene e mi sei molto simpatica!Ciao!
    Ultima modifica di piccolina : 19-10-2003 alle ore 13.12.30
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Francesca ti posso assicurare ke oltre i miei anke i tuoi okki parlavano kiaro e mi accorgevo ke ogni volta ke mi salutavi o solo mi guardavi avresti voluto dirmi qualcosa ma alla fine nn lo facevi...ho apprezzato la tua discrezione e anke la tua premura nei miei confronti!Sei una grande anke tu e sxo di diventare + amike ora ke ci siamo incontrate un po' + da vicino nella nostra strada!Un bacione!Ciao!

[Aforismi, Oscar Wilde]

Banned L'avatar di sillyme

certo!spero potremo conoscerci megli e diventare grandi amiche!

P.S: ma dove cavolo era prima questo 3d?? ho visto che è datato genn 2003, ma no lo avevo mai visto prima di ieri!!!
    Boh! va beh che a gennaio io neanche esistevo su ops!

Beh x la delicatezza dell'argomento nn ha avuto molte risposte questo thread ke Ivan scrisse x me subito dopo la morte di mio padre avvenuta il 18 Gennaio scorso!Forse nn l'hai visto prima xkè gli altri argomenti lo hanno fatto andare ad altre pagine nn visualizzabili immediatamente!Cmq come si dice...meglio tardi ke mai! Ci conto sulla tua amicizia! Ti voglio bene!Un bacione!

[Aforismi, Oscar Wilde]

Ospite non registrato
    Originariamente postato da greeneyes
    So kosa prova la tua amica......, io sono stata un pò + fortunata , io il padre c'è l'ho , ma per un mese è mezzo credevo di perderlo, si è salvato per miracolo...i momenti di socnforto gli ho provati, però tutti dicevano ke dovevamo andare avanti , dovevamo trasmettere la nostra forza a lui, ke la vita continua...leggendo il tuo post alla tua amika mi sono scese le lacrime , tutte quelle ke buttavo fuori da quella porta dell'ospedale, quando nn vedevo miglioramenti, quando tutti fuori erano felici perchè era Natale, era capod'anno........
    La forza per andare avanti si trova, l'ho trovata anke io nei libri, negli amici, Cara amica ti sono vicina!
    rivedendo questo post sono tornata indietro quando ancora potevo sperare.....ora dal un mese circa nn posso + sperare....

Originariamente postato da greeneyes
    rivedendo questo post sono tornata indietro quando ancora potevo sperare.....ora dal un mese circa nn posso + sperare....
    Qualsiasi parola é inutile, lo so. Soprattutto per quanto é recente l'evento...

Posso solo dirti, però, che tu stessa scrivesti nel tuo post dell'epoca "La forza per andare avanti si trova, l'ho trovata anke io nei libri, negli amici..."

Quindi, non dimenticarti di quella forza, non lasciarti andare e sovrastare dagli eventi. REAGISCI! Lo sconforto é grande, ma si deve andare avanti. Cosetta ti capirà ancor meglio di quanto possa fare una persona come me che non ha mai attraversato un momento simile. E in lei dovresti cercare la forza che ti serve per non abbandonarti.

Ti sono vicino...

Ti sn vicina ank'io e ti do un consiglio: appena riesci a stare fuori casa in compagnia coglo le occasioni al volo!Cmq sxo ke anke tu possa avere il tuo Ivan ke ti stia vicina come ha fatto lui con me!

[Aforismi, Oscar Wilde]

Ospite non registrato
    gli amici che mi sono stati vicini sono tanti......la forza la sto cacciando fuori perchè sto lavorando ed il lavoro non aspetta, per cui devo essere forte, ma ogni tanto le immaggini + tristi tornano nella mente!sopratutto ora ke si avvicina il mese

so cosa significa veder scorrere le immagini della tua vita accanto a lui soprattutto vicino a qualke ricorrenza come può essere un triggesimo!Ti posso dire solo una cosa: è un bene ke tu possa rivivere quei momenti ke anke se ora ti faranno male a lungo andare li conserveraai gelosamente nel tuo cuore e quando ti capiterà di rivivere mentalmente quei momenti lo farai con gioia xkè saprai ke lui è cmq vicino a te in ogni momento forse ora + di prima!Mi raccomando confido nella tua forza e quando vuoi sai dove cercarmi anke solo x un saluto!Ciao!

[Aforismi, Oscar Wilde]

Ospite non registrato

so che lui è lassù che mi guarda...ma oggi risfgliando l'agenda mi scendevano le lacrime...mentre lavoravo gli ho scritto due righe....lo facevospesso le mandavo qualche sms carino...e lui ogni volta era felice....non riesvco a rassegnami è coemse dovesse tornare da un momento all'altro...

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy