speriamo che non tolga la data di luglio....![]()
![]()
speriamo che non tolga la data di luglio....![]()
![]()
IMPORTANTE!
AVVISO URGENTE ESAMI EX-D’OLIMPIO “TECNICHE DI RICERCA PSICOLOGICA E ANALISI DEI DATI”, VECCHIO ORDINAMENTO
Si avvisano gli studenti che, fino ad oggi, sono state riportate sul sito date sbagliate dell’esame “Tecniche di ricerca psicologica e analisi dei dati”(ex prof.ssa D’Olimpio), che sarà sostenuto dalla nuova commissione (professori A. Gnisci, L. Leone, V. P. Senese).
In realtà, l’ unica data corretta per effettuare questo esame è quella del 4 Luglio 2006.
Si avvisa inoltre:
1) che le prenotazioni online vanno effettuate ancora a nome della prof.ssa D’Olimpio;
2) che coloro che si sono prenotati per il 13 giugno debbono effettuare di nuovo la prenotazione per il 4 Luglio;
3) che il programma d’esame e i testi continuano ad essere quelli originari dell’insegnamento della prof.ssa D’Olimpio;
4) che l’esame sarà scritto e consisterà in 30 domande sul tale programma;
5) che la verbalizzazione avverrà nella stessa giornata dello scritto.
Nonostante né io, né gli altri membri della commissione abbiamo colpa di quanto accaduto, mi sento di scusarmi con gli studenti per il disagio arrecato da tale disguido.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ragazzi avete domande di questo esame perfavore?il 4 luglio si avvicina...
grazie
![]()
![]()
analisi dei dati con d'olimpio non si fa piu adesso ce la commissione gnisci leone senese
ho trovato i lucidi di leone che sembrano buoni
ma qualcuno mi sa dire se esistonod ei sunti del kazdin
???
grazie e a buon rendere
THINK AGRICULO
ciao
guarda che il programma della d'olimpio per quanto ne so (la prof mi ha risposto alla mail)non cambia e l'esame dovrebbe farlo lei solo che ci sara' la commissione visto che lei e' in maternita'.
tu sai qualcosa di diverso?![]()
Ciao ragazzi visto che è cambiata la commissione, qualcuno di voi sa se è anche cambiata la modalità dell'esame???
Grazie a tutti!
ciao Silvia
la prof mi ha detto che restera' tutto uguale
Ragazzi non ci capisco una mazza di quest'esame
e manca veramente poco
come faro?![]()
Sasi
Salve a tutti! Qualcuna sa dirmi per quale motivo la prof D'Olimpio ha messo due date per l'esame di Analisi dei dati? Una è il 2 marzo e prevede una prova scritta con orale facoltativo, la seconda è il 5 marzo ed è solo orale. Che differenza c'è?
Vi prego, qualcuno può rispondere al mio interrogativo...?
non c'è differenza. ho scritto alla prof perchè avevo lo stesso dubbio.
la prova scritta è il 2 marzo alle 10,00
la convedila o l'orale è il 5 marzo ora 11,00
A V V I S O
(n°5312)
Programma Esame Analisi dei Dati 113
Esame Vecchio Ordinamento - tutti gli indirizzi
Gli studenti del Vecchio Ordinamento (113) che devono sostenere l'esame di Tecniche di Ricerca Psicologica e di Analisi dei dati devono far riferimento alla Prof.ssa D'Olimpio. Il programma d'esame è allegato.
...File allegato...
Data: 27/06/2007
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Se qualkuno deve sostenere l'esame di analisi dei dati v.o. con D'Olimpio ed ha qualke dubbio,sarei felice di poter essere utile!
L'ho sostenuto a marzo 2007,e,per fortuna
è andata bene!
So ke è un esame difficilequindi,se sarò in grado,vorrei poter essere utile
![]()
![]()
Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire quali libri comprare per fare quest'esame ad ad ottobre?
Sul sito di facoltà dà 3 libri,poi in un avviso 2.
????????????????????????
Ciao, qualcuno può aiutarmi dandomi qualche informazione su questo esame? Vorrei sapere se è una perdita di tempo applicarmi sulle formule e gli esercizi perchè non escono nel compito o no. Forse è meglio che mi impegni sui concetti generali e sul saper leggere i dati ? Lo so che un fac-simile dell'esame è già stato postato, ma anche i paragrafi dei libri di testo indicati dalla prof scendono abbastanza nel particolare e quindi non so a cosa attenermi...
Non a caso me lo sono tenuto come ultimo esame...
se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei molto grata![]()