Ok!!!
Fatto!
io ho 12 premi, voi quanti ne avete?
Ok!!!
Fatto!
io ho 12 premi, voi quanti ne avete?
12 pure io... e mi sa che sono tutti per ora...Originariamente postato da galadriel
Ok!!!
Fatto!
io ho 12 premi, voi quanti ne avete?![]()
Anche io 12, aspettando che si apra la porta!
Ragazze/i il libro uscirà il 21 luglio 2007!!!!!!!!!!
http://www.bloomsbury.com/harrypotter/default.asp?sec=4
lo ha detto l'editore!!!!!!!!
![]()
oh my God!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da galadriel
Ragazze/i il libro uscirà il 21 luglio 2007!!!!!!!!!!
http://www.bloomsbury.com/harrypotter/default.asp?sec=4
lo ha detto l'editore!!!!!!!!
![]()
![]()
ormai il conto alla rovescia è iniziato!!!
che emozioneeeee!!!!
io resistero'anche questa volta dal prenderlo in inglese xche'voglio godermelo tutto in italiano che arrivera'ad anno nuovo?
![]()
sarà dura aspettare...Originariamente postato da Ele*
io resistero'anche questa volta dal prenderlo in inglese xche'voglio godermelo tutto in italiano che arrivera'ad anno nuovo?
![]()
ma aspetterò anche io che esca in italiano... non penso ci voglia molto no??? (rassicuratemi please)![]()
Detto sinceramente a me piace molto di più leggerlo in inglese perchè secondo me la traduzione non è fatta molto bene...
Condivido quello che dice Galadriel, anche se io non so così bene l'inglese da poterlo leggere nella lingua originaledovrò aspettare che quella stupida della traduttrice italiana lo distrugga!
![]()
sono assolutamente certa che sia stra-vero...Originariamente postato da galadriel
Detto sinceramente a me piace molto di più leggerlo in inglese perchè secondo me la traduzione non è fatta molto bene...
solo che, sebbene l'inglese mi garbi parecchio, ho paura di ingarbugliarmi troppo e magari fraintendere qualcosa...
però pensavo magari di ri-leggerli tutti in inglese....gli HP...![]()
E' quello che voglio fare anche io... Inizierò a breve dal primo...
cito... letto sul sito "diagonalley.it":
La Rowling stessa ha dichiarato che altri due personaggi moriranno.
Questa è, purtroppo, una notizia che circola ormai da parecchio tempo e molti lettori temono che uno dei due possa essere proprio il nostro protagonista, paura accresciuta da un'ulteriore dichiarazione della scrittrice che ha detto:
"Qui avremo a che fare con il male puro. E il male puro non se la prende con i comprimari, no? Se la prende con i personaggi principali, e così faccio io."
![]()
ammesso che lei l'abbia effettivamente detto, è una frase che dice tutto e niente...![]()
Infatti... il problema è che la Rowling è pazza, quindi si ci può aspettare di tutto da lei!