potremmo aprire un nuovo thread e cioè sull'argomento TESI: tutto quello che c'è da sapere, i tempi, i moduli, argomenti e soprattutto le nostre esperienze, quindi i professori migliori, quelli che ti seguono di più, o quelli che invece non lo fanno affatto.....insomma tutto ma proprio tutto quello che c'è da sapere....![]()








