• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 58 di 58

Discussione: I bambini e l'amore

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io però mi ricordo di quello che pensavo certo, non a 3 anni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ragazzi appena posso chiedo a mio nipote (5 anni) cosa sia l'amore... e vediamo che risponde. Prometto di riportare parola per parola ciò che dice!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LaRoby
    Ragazzi appena posso chiedo a mio nipote (5 anni) cosa sia l'amore... e vediamo che risponde. Prometto di riportare parola per parola ciò che dice!
    Grande! Magari verrò sbugiardato pubblicamente, ma chissene, sarebbe bello avere una fonte veritiera e presumibilmente obiettiva.
    I'm waiting...

evaluna^
    Ospite non registrato
    bella Roby , aspettiamo fiduciosi

Ecco ragazzi ieri ho parlato con il mio piccolo Niccolò e gli ho chiesto cosa fosse l'amore secondo lui.
    Dopo un attimo di imbarazzo il ciccillo mi ha dato una risposta molto "fiabesca".... secondo lui l'amore è:

Una principessa ed un principe che si vogliono tanto bene e che si danno un bacio!

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Omammamia che DOOOOLLLLLCEEEEEEEEEE!!!!!!!

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LaRoby
    Ecco ragazzi ieri ho parlato con il mio piccolo Niccolò e gli ho chiesto cosa fosse l'amore secondo lui.
    Dopo un attimo di imbarazzo il ciccillo mi ha dato una risposta molto "fiabesca".... secondo lui l'amore è:
    Una principessa ed un principe che si vogliono tanto bene e che si danno un bacio!
    Che dolce

Iggy
    Ospite non registrato
    Che bellino
    Però vedi, lui scrive questo in base alla sua esperienza, e la sua esperienza gli mette a disposizione storie e fiabe... in sostanza ciò che ho sostenuto io fin'ora.

evaluna^
    Ospite non registrato
    Che bella bellissima immagine ...
    Comunque sì Iggy...è assolutamente una conferma del fatto che l'esperienza sia comunque alla base di tutto.

Si Iggy ero convinta anche io che certe frasi fossero fuori dalla portata di bimbi così piccoli, non a caso ho deciso di fare la domanda al mio nipotino.

Vi riporto anche un brevissimo scambio di battute che Niccolò ha avuto con la mamma (non c'entra con l'amore, ma è bellissimo)....

Niccolò: mamma baciami!

Mamma: come??

Niccolò: eh si... io sono un maschio, tu sei femmina....

Non è fantastico?

Lo bacio io tuo nipote!!!Ma è di una dolcezza estrema!!!!!!!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy