• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 96 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1430
    Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da AshersNei
    in realtà nn lo sanno nemmeno le assistenti cm il prof valuti l'esame
    beneeeee boh,la mia è solo un ipotesi che mi è sembrata la più logica ma poi chissà...so solo che al passato appello molta gente non si aspettava di non passare l'esame,una collega quando ha visto gli esiti è rimasta malissimo così è andata a vedere il compito..Si è sentita dire che se avesse scritto un pò di più nella domanda aperta l'avrebbe passato,aveva sbagliato solo 2 domande a risposta multipla,non gli ha nemmeno fatto dare l'orale nonostante lei l'abbia chiesto.... mah..speriamo bene...

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    ok allora inizio a prepararmi x il peggio!!! T_T

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    in realtà nn lo sanno nemmeno le assistenti cm il prof valuti l'esame
    non è l'unica cosa che non sanno: preparatevi perchè alla registrazione dell'esame faranno la conta tra gli statini per sapere dove vi devono registrare
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da stellanera
    beneeeee boh,la mia è solo un ipotesi che mi è sembrata la più logica ma poi chissà...so solo che al passato appello molta gente non si aspettava di non passare l'esame,una collega quando ha visto gli esiti è rimasta malissimo così è andata a vedere il compito..Si è sentita dire che se avesse scritto un pò di più nella domanda aperta l'avrebbe passato,aveva sbagliato solo 2 domande a risposta multipla,non gli ha nemmeno fatto dare l'orale nonostante lei l'abbia chiesto.... mah..speriamo bene...
    se m fanno una cosa del genere questa volta li denuncio!!!
    anche io l'altra volta nn m aspettavo d nn averlo passato...

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ianaiana
    non è l'unica cosa che non sanno: preparatevi perchè alla registrazione dell'esame faranno la conta tra gli statini per sapere dove vi devono registrare
    sulla disorganizzazione durante la registrazione confermo... sostenevano pure che il fuori corso non esiste più.

non ho sentito nulla di simile da nessun altro prof...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    se m fanno una cosa del genere questa volta li denuncio!!!
    anche io l'altra volta nn m aspettavo d nn averlo passato...
    sinceramente mi sto pentendo di non aver chiesto di vedere il mio compito... perchè quel 24 proprio non me lo aspettavo....
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Verbenah
    Ospite non registrato
    Ciao a tutte, anche io ieri ho dato l'esame, ma sentendo ciò che state dicendo nel forum ho poche speranze di superarlo. C'è qualcuno di voi che ricorda le domande?
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente postato da Verbenah
    Ciao a tutte, anche io ieri ho dato l'esame, ma sentendo ciò che state dicendo nel forum ho poche speranze di superarlo. C'è qualcuno di voi che ricorda le domande?
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao!Io ricordo solo queste,chiaramente non le scivo uguali identiche al compito però il senso è quello!

1)Cosa sono i modelli operativi interni?
    2)Da cosa è governato l'IO?
    3)Come si comporta il bambino con attaccamento resistente?
    4)Per la klein l'identificazione proiettiva caratterizza la posizione...
    5)La censura è legata a...
    6)Cos'è l'attaccamento per Bowlby?

Non ne ricordo altre per ora..Se me ne vengono in mente ti farò sapere!

Verbenah
    Ospite non registrato
    grazie Stellanera....sto cercando anche io di ricordare ..c' era anche "che cos'è il transfert? "

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    - il sogno
    - il transfert

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Penso che ogni domanda a risposta multipla corretta valga un punto visto che erano 15 e che il tema lo valuti con un punteggio da 0 a 15...
    anch'io penso così ma spero di sbagliarmi.. affidare 15/30 a quella specie di psicologo di Spit è veramente offensivo.. anke xkè non rispondere a quella domanda ad un'orale non avrebbe pregiudicato assolutamente l'esame...

spero dia almeno 1.25 a risposta
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Originariamente postato da RobSpera
    anch'io penso così ma spero di sbagliarmi.. affidare 15/30 a quella specie di psicologo di Spit è veramente offensivo.. anke xkè non rispondere a quella domanda ad un'orale non avrebbe pregiudicato assolutamente l'esame...
    spero dia almeno 1.25 a risposta

Dipende dai punti di vista!!!Neppure io mi sarei mai aspettata Spitz nel domandone aperto...Mi sarei aspettata di più Freud,Winnicott oppure Stern...Eppure ha chiesto Spitz!Evidentemente il prof lo considera importante...Non credo fosse un aperto tentativo di metterci in difficoltà...Anzi!poteva chiedere degli autori il cui pensiero è molto più articolato e complesso!
    Dopo l'esame ho sentito molte persone che sono rimaste spiazzate da quella domanda,che non avevano nemmeno ripassato Spitz:"tanto,figurati se lo chiede!"
    Non si sa mai cosa aspettarsi...

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Dopo l'esame ho sentito molte persone che sono rimaste spiazzate da quella domanda,che non avevano nemmeno ripassato Spitz:"tanto,figurati se lo chiede!"
    Non si sa mai cosa aspettarsi...

Io ero uno di quelli... vabbè, mo non resta che aspettare gli esiti..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Super Figo
    ... già....anke io ero una di quelli....
    SPitz????!!!mah......... ki lo capisce è bravo.....speriamo almeno in un 18....

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    già speriamo almeno in un misero 18 T_T

Pagina 15 di 96 PrimoPrimo ... 513141516172565 ... UltimoUltimo

Privacy Policy