azz....difficili!
Originariamente postato da psicociobin
domande pessime...allora:
1)genetica del comportamento e svilupppo sociale
2)relazioni tra pari secondo il livello individuale
3)componenti della competenza sociale
4)sicurezza e abilità di mentalizzazione
5)la mind-mindless maternagrazie mille Psico!!! io lo darò al prox appello ke immagino sarà ad aprile
![]()
no romy!ha detto ke il prox appello è a giugno!Originariamente postato da Romy
grazie mille Psico!!! io lo darò al prox appello ke immagino sarà ad aprile
![]()
uff io ho consegnato in bianco xkè ne sapevo solo due...erano troppo difficili stavolta
![]()
Originariamente postato da pucciolotta
no romy!ha detto ke il prox appello è a giugno!uff io ho consegnato in bianco xkè ne sapevo solo due...erano troppo difficili stavolta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
coooooooooooooosa??????? oh oh vedo la mia laurea sfumare......
Per chi interessasse sono usciti gli esiti...![]()
Un'altra cosa...cosa intendeva per componenti della competenza sociale?Tipo...sorriso da endogeno a esogeno, primi gesti comunicativi tra madre e bambino e così via?
vorrei tanto saperlo anke io...e anke quella della genetica non l'ho proprio capita...uff volevo liberarmene e invece..Originariamente postato da Spicciolo80
Un'altra cosa...cosa intendeva per componenti della competenza sociale?Tipo...sorriso da endogeno a esogeno, primi gesti comunicativi tra madre e bambino e così via?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io avrei tanto voluto liberarmene...pazienza ormai è andata così...su, dai!!Ce la faremo al prossimo appello!![]()
si dai speriamo!Originariamente postato da Spicciolo80
Anche io avrei tanto voluto liberarmene...pazienza ormai è andata così...su, dai!!Ce la faremo al prossimo appello!![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda la domanda della genetica avrei parlato dei rapporti tra natura e cultura, correggetemi se sbaglio...
vedi a quello non ci avevo proprio pensato....Originariamente postato da Spicciolo80
Per quanto riguarda la domanda della genetica avrei parlato dei rapporti tra natura e cultura, correggetemi se sbaglio...![]()
Ciao..
se vi può aiutare nella domanda sulla competenza sociale ho scritto che cos'è (capacità ad interagire efficacemente con l'ambiente..) che è la nozione centrale del sociocostruzionismo (e ho scritto una frase su questa prospettiva), poi ho parlato della sincronia interpersonale e due cose della conoscenza sociale ( della capacità di conoscere gli stati mentali dell'altro).
Mentre della genetica del comportamento ho scritto che è un'area di ricerca che studia il peso dei geni sul comportamento e che sono importanti gli studi sui gemelli omozigoti ed eterozigoti.
comunque di questo ne parla nelle slide delle lezioni..se non le avete ve le posso inviare.
spero di esservi stata un pò d'aiuto...grazie a voi per avermi aiutato e sostenuto nel mentre che preparavo l'esame.
![]()
ciao brady!senti io le slide non le ho,me le potresti passare?ora ke ci penso sono stata proprio fessa perkè ste cose le sapevo....avessi ragionato un po' di più....Originariamente postato da **brady**
Ciao..
se vi può aiutare nella domanda sulla competenza sociale ho scritto che cos'è (capacità ad interagire efficacemente con l'ambiente..) che è la nozione centrale del sociocostruzionismo (e ho scritto una frase su questa prospettiva), poi ho parlato della sincronia interpersonale e due cose della conoscenza sociale ( della capacità di conoscere gli stati mentali dell'altro).
Mentre della genetica del comportamento ho scritto che è un'area di ricerca che studia il peso dei geni sul comportamento e che sono importanti gli studi sui gemelli omozigoti ed eterozigoti.
comunque di questo ne parla nelle slide delle lezioni..se non le avete ve le posso inviare.
spero di esservi stata un pò d'aiuto...grazie a voi per avermi aiutato e sostenuto nel mentre che preparavo l'esame.
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di pucciolotta : 08-02-2007 alle ore 11.37.24
grazie a te per i chiarimenti, credo che anch'io mi sarei orientata verso queste risposte, anche se volevo partire dalla preistoriaOriginariamente postato da **brady**
Ciao..
![]()
![]()
Devi sostenere l'orale domani?Se si in bocca al lupo!!!!
Io ho le slide, anche se non so se sono tutte...Ciao![]()