• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1946 di 4859 PrimoPrimo ... 94614461846189619361944194519461947194819561996204624462946 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29,176 fino 29,190 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da ianaiana
    Ho appena sentito della "gaffe" di Berlusconi sui gay...
    che dire...
    citerò una frase famosa di Totò.. che secondo me c'azzecca proprio:
    <<Cavaliere, nessuno vuole farla fesso...non c'è bisogno>>.
    Io l'ho sentita ieri... e oggi ho guardato almeno 3 tg nella speranza che qualcuno dell'altro schieramento (anzi se l'avesse fatto qualcuno del suo sarebbe pure stato meglio) dicesse qualcosa al riguardo... chiaramente nulla.. vabbè faccio cadere il discorso o mi infervoro troppo
    Ma la signora Veronica non poteva scrivere anche una lettera in proposito? "Caro silvio, prima di parlare, ti prego almeno una volta pensa!!!"

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da glow1980
    che gaffe?
    che gaffe?
    ti riporto uno stralcio della notizia

Siccome il candidato sindaco della Cdl nella città brianzola, Marco Mariani, di secondo nome fa Maria, evidentemente il Cavaliere ha inteso sgombrare il campo da ogni dubbio: “Maria ha un che di femminile. E' positivo perché le donne hanno più intuito, ma i gay sono tutti dall'altra parte...''.... cioè “I gay stanno tutti a sinistra”.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da sunrise83
    Io l'ho sentita ieri... e oggi ho guardato almeno 3 tg nella speranza che qualcuno dell'altro schieramento (anzi se l'avesse fatto qualcuno del suo sarebbe pure stato meglio) dicesse qualcosa al riguardo... chiaramente nulla.. vabbè faccio cadere il discorso o mi infervoro troppo
    Ma la signora Veronica non poteva scrivere anche una lettera in proposito? "Caro silvio, prima di parlare, ti prego almeno una volta pensa!!!"
    pretendi troppo... dal momento che gli manca la materia prima per pensare...
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da sunrise83
    Forse perchè la notizia è di ieri...ci sono stati diversi commenti..
    tipo:
    "Magari fosse vero", ha replicato Franco Grillini, deputato dell'Ulivo e presidente onorario dell'Arcigay.
    Pier Ferdinando Casini: "Domani sarà la prima notizia...". E ancora: "Davvero ha detto questo? Allora domani sarà costretto a scrivere un'altra lettera di scusa...".
    il responsabile informazione della Margherita Renzo Lusetti: "Silvio Berlusconi non finisce mai di stupire. Consiglio al direttore di Repubblica, Ezio Mauro, di lasciare uno spazio in pagina per le pubbliche scuse..."

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Lolly
    Forse perchè la notizia è di ieri...ci sono stati diversi commenti..
    tipo:
    "Magari fosse vero", ha replicato Franco Grillini, deputato dell'Ulivo e presidente onorario dell'Arcigay.
    Pier Ferdinando Casini: "Domani sarà la prima notizia...". E ancora: "Davvero ha detto questo? Allora domani sarà costretto a scrivere un'altra lettera di scusa...".
    il responsabile informazione della Margherita Renzo Lusetti: "Silvio Berlusconi non finisce mai di stupire. Consiglio al direttore di Repubblica, Ezio Mauro, di lasciare uno spazio in pagina per le pubbliche scuse..."
    Grazie Lolly per l'aggiornamento.. io ho visto il tg 1 alle 20 e non hanno detto nulla, così come all'ora di pranzo...
    In compenso ho appena sentito una canzoncina che ci hanno fatto cochi e renato
    e complimenti per gli esami finiti

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Spicciolo80
    Grazie...diciamo che supero un sintomo e ne subentra un altro, ma io NON MOLLO!!!!
    Brava Spicciolo, nn mollare! Anke a me è capitato e so ke delusione si prova supito dopo nn essere riuscita a presentarti all'esame a causa di un malore provocato proprio dall'ansia-esame. Cmq ci si rialza sempre e sono sicura che anke tu troverai la strada giusta per superarlo.
    Un abbraccio !

Originariamente postato da pucciolotta
    ragazze volevo ringraziarvi per gli scongiuri di ieri..ma non sono serviti a molto
    Mi spiace!
    Cmq ora riposati, staccare dall'esame che ci fa penare è spesso utile .

Originariamente postato da AshersNei
    al tg5 hanno parlato del falso ingegnere di assemini!!!!
    ma ke vergogna...ma nn controllano se la persona è iscritto all'albo o meno quando assumono la gente?????

Si si l'ho visto! Che brutta storia, ci sta rimettendo tutta la comunità .

Originariamente postato da emmeemme
    ciao da me....

HO PASSATO LA TEORIA PER LA PATENTE !!!

EVVAI...

venerdì farò la prima guida!!!!

Emme

Complimenti Emme , vedrai ke le guide saranno divertenti !

Vado a vedere che c'è da magnà per me... Anzi ci sarebbe del bel pane abbrustolito , ma a pranzo ho mangiato roba fritta di rosticceria... Uffy nn so se mangiarlo, ke tentazione !

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da ianaiana
    ti riporto uno stralcio della notizia

Siccome il candidato sindaco della Cdl nella città brianzola, Marco Mariani, di secondo nome fa Maria, evidentemente il Cavaliere ha inteso sgombrare il campo da ogni dubbio: “Maria ha un che di femminile. E' positivo perché le donne hanno più intuito, ma i gay sono tutti dall'altra parte...''.... cioè “I gay stanno tutti a sinistra”.

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    che serata di merda quanto vorrei abitare da sola a volte.....o magari avere un fratello maggiorenne che abbia passato la fase dell'egocentrismo.....e dei genitori che la smettano di dargli il biberon magari.....scusate lo sfogo

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    che serata di merda quanto vorrei abitare da sola a volte.....o magari avere un fratello maggiorenne che abbia passato la fase dell'egocentrismo.....e dei genitori che la smettano di dargli il biberon magari.....scusate lo sfogo
    mi spiace dirlo... ma sono maschi e non smetteranno mai di darglielo
    ah...queste mamme! spero soltanto che anche noi "da grandi" non commetteremo lo stesso errore

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    ecco il mal di pancia....
    uff, proprio ora doveva venirmi....
    mi corico sperando che non degeneri..
    notte....a domani...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    mi spiace dirlo... ma sono maschi e non smetteranno mai di darglielo
    ah...queste mamme! spero soltanto che anche noi "da grandi" non commetteremo lo stesso errore
    ne dubito guarda, per fortuna mia e per sfortuna dei miei futuri figli non ho il carattere paziente di mia madre

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Buongiorno a tutte!!
    Oggi sono contenta perchè grazie ai vostri preziosi consigli sono ormai 10 giorni ke nn mi mangio più le unghie!!! grazie grazie grazie!!

Quanto all'ennesima del Berlusca non c'è da commentare...ricordo solo una frase: "In Italia stanno girando un film sul nazismo..La proporrò x il ruolo di Kapò!"
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Quanto all'ennesima del Berlusca non c'è da commentare...ricordo solo una frase: "In Italia stanno girando un film sul nazismo..La proporrò x il ruolo di Kapò!" [/B][/QUOTE]

è verooooooooo!!!e il parlamentare tedesco era incavolato nero...e c'era Fini che aveva le mani in faccia dalla vergogna:per la serie, nascondiamoci.....
    è veramente una vergogna!!ma almeno, 4 risate ce le fa fare!!!perchè solo questo è in grado di fare; tra corna nelle foto,tacchi cammuffati nella suola delle scarpe, trucco da clown, ecc....è la caricatura di se stesso!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Frankula.. hai chiesto poi per quella sala che mi dicevi in via vesalio? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE!!!ora inizio a studiare non ho proprio voglia..
    Ultima modifica di pucciolotta : 08-02-2007 alle ore 12.00.13

Pagina 1946 di 4859 PrimoPrimo ... 94614461846189619361944194519461947194819561996204624462946 ... UltimoUltimo

Privacy Policy