Nn dimentikerò mai un abbraccio e un bacio dato ad una persona speciale!Ciao!
Nn dimentikerò mai un abbraccio e un bacio dato ad una persona speciale!Ciao!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Aggiungo:Originariamente postato da psicoivan83
Non dimenticherò mai: (in ordine rigorosamente sparso)
il primo bacio dato alla mia ex: una delle più grandi emozioni della mia vita.
La prima volta che sono andato in bicicletta senza rotelle: ricordo che Nicola (un mio amico) mi tranquillizzava dicendomi alle spalle di tenermi con la mano, mentre in realtà io andavo da solo...poi la voce si allontanava sempre più e mi accorsi di andar da solo!
l'11 Settembre 2001...
il primo giorno di scuola alle elementari: tutti piangevano...IO NO!
il primo giorno all'università: un imbarazzo totale a vedere tutte donne!!!
il primo esame scritto e il primo orale: adrenalina a mille!!!
il giorno della maturità: una liberazione totale! Un esame fantastico e una volta fuori i libri che volano!!!
Gli amici di Santa Maria del Cedro che non rivedrò mai più: quanti non so contarli nemmeno io, ma tutti nei miei ricordi!
La finale di Coppa dei Campioni vinta dalla Juve...troppi anni fa...
La finale dei mondiali contro il Brasile e quella degli Europei contro la Francia...
Mio fratello che si laurea in medicina
L'ultima volta che ho pianto (quasi 3 anni e mezzo fa)
Il funerale del papà della mia migliore amica...
La vacanza nell'Estate 2002 col mio ex-gruppo!
GLI INCONTRI COI MIEI AMICI DI OPS!!!In particolare l'ultimo Raduno di Roma...é stato il più bello!!!
Le telefonate chilometriche che un tempo facevo con una mia amica di Napoli...
La finale vinta ai rigori nella stagione 98-99 al Torneo 6-6 con la mia squadra dove segnai il 2° rigore: 2 anni prima sbagliai il decisivo in semifinale e mi son ritrovato nella stessa porta dello stesso campo per rifarmi dell'errore di 2 anni prima!
La rete segnata in semifinale sempre dello stesso torneo!
Il Prae-Post organizzato e conclusosi ieri con gli amici del mio gruppo universitario...una grande esperienza!!!
Ora non mi viene in mente altro...
CIAO!![]()
La giornata passata all'Acqua Fan (se così si chiama) di Praia (CS) coi miei amici del mio ex-gruppo: quegli scivoli erano davvero troppo da ridere!!!
Emiliana: la ragazzina a cui ho dato il mio primo bacio...
I week-end della mia infranzia trascorsi con gli amici di Noicattaro (BA) quando andavamo io e mio fratello a trovare mia zia.
Tutti i giochi possibili immaginabili che mio fratello ha inventato per me da bambino
Mia madre che gioca con me (sempre da bambino)
Mia madre che mi da il biberon (incredibile ma vero: mi ricordo qualcosina!!!)
Veder verbalizzare il mio primo 30 sul libretto!!!
Veder verbalizzare quel maledetto esame di Psicologia del Lavoro!
Le chiacchierate con Sillyme sulle panchine di piazza Umberto o in Ateneo, durante il suo part-time
Il concerto di Samuele Bersani
Il concerto di Fossati
Il giorno che ho preso la patente!![]()
![]()
Questa é "squallida"ma davvero indimenticabile: quando in Calabria coi miei amici, alle 5 del mattino, cercavamo in spiaggia un posto bascosto dove fare pipì e sgamammo una macchina coi vetri appannati che si agitava "stranamente"...
Noi tutti lì, quasi arrivati vicino alla macchina per effettuare l'operazione di "ricambio dei liquidi", che ci accorgiamo della situazione e scappiamo via verso una stradina. Ci riducemmo a fare il bisognino vicino ad un albero affianco ad una panchina, sotto un lampione davanti ad una villa...
Mi fermo nuovamente, non mi viene in mente nient'altro...
CIAO!![]()