• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 55 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 825

Discussione: Sims

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Originariamente postato da SuperManu
    Ragazze ma qualcuno ha già comprato la nuova espansione magie e incantesimi? Io l'ho appena presa ed è uno spettacolo anche se sono ancora in fase esplorativa ma è Bella Bella

WOW!!!
    Poi quando l'hai esplorata ben bene, ci racconti cosa c'è di nuovo?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Ragazze ma qualcuno ha già comprato la nuova espansione magie e incantesimi? Io l'ho appena presa ed è uno spettacolo anche se sono ancora in fase esplorativa ma è Bella Bella
    non ho una lira... iiiihihihihiihih
    Spero di trovarla... in giro....

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lara00
    WOW!!!
    Poi quando l'hai esplorata ben bene, ci racconti cosa c'è di nuovo?
    Copia-incolla da una news che ho scritto mesi fa. Era un trafiletto, c'erano poche info, ma ti fai un'idea:

"Sims alabim! (www.thesims.com)
    (*** makin_magic.jpg)
    Questo delirante gioco di parole serve ad introdurre una delle più grandi novità nel mondo di The Sims, gioco che – oltre al successo planetario da record – ha al suo attivo una serie innumerevole di aggiunte, che vengono costantemente proposte dai programmatori. Questa volta è il turno di Makin’ Magic, che permetterà ai nostri affaccendati sims di dilettarsi nelle arti magiche come provetti Harry Potter. E probabilmente è proprio sull’onda del successo dei libri della Rowlings che potremo finalmente far innamorare di noi la nostra vicina con una pozione da noi creata, trasformare il vicino fastidioso in un rospo, e in generale divertirci con centinaia di magie da scoprire e sperimentare. Ovviamente avremo a nostra disposizione una serie completamente nuova di mobili adatti alla casa di una strega (o stregone)."

Da quel che ricordo le magie devi trovarle tu, facendo tentativi su tentativi... mi sembrava carino, ma c'erano davvero poche info...

Originariamente postato da Iggy
    Copia-incolla da una news che ho scritto mesi fa. Era un trafiletto, c'erano poche info, ma ti fai un'idea:

"Sims alabim! (www.thesims.com)
    (*** makin_magic.jpg)
    Questo delirante gioco di parole serve ad introdurre una delle più grandi novità nel mondo di The Sims, gioco che – oltre al successo planetario da record – ha al suo attivo una serie innumerevole di aggiunte, che vengono costantemente proposte dai programmatori. Questa volta è il turno di Makin’ Magic, che permetterà ai nostri affaccendati sims di dilettarsi nelle arti magiche come provetti Harry Potter. E probabilmente è proprio sull’onda del successo dei libri della Rowlings che potremo finalmente far innamorare di noi la nostra vicina con una pozione da noi creata, trasformare il vicino fastidioso in un rospo, e in generale divertirci con centinaia di magie da scoprire e sperimentare. Ovviamente avremo a nostra disposizione una serie completamente nuova di mobili adatti alla casa di una strega (o stregone)."

Da quel che ricordo le magie devi trovarle tu, facendo tentativi su tentativi... mi sembrava carino, ma c'erano davvero poche info...
    Per i lettori più attenti del 3d avevo già scritto e postato immagini dell'espansione

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da icemary
    Per i lettori più attenti del 3d avevo già scritto e postato immagini dell'espansione
    Ma io non sono mica un lettore attento del thread...

SuperManu
    Ospite non registrato
    Nemmeno io se è per questo cmq i 150 nuovi oggetti non li ho visti cioè ci sono molti oggetti in magic town ma nella casa no....
    Ultima modifica di SuperManu : 24-10-2003 alle ore 22.27.54

Ma io non sono mica un lettore attento del thread...
    ...e anche qui

...Ormai c'ho preso gusto......

Ti spiace?!?!?!?!?!?!

Originariamente postato da icemary

Ma io leggo sempre attentamente i thread!
    Mi ricordavo infatti che tu avessi già scritto una recensione (infatti mica ho risposto; makin' magic... ma che l'è? Si magna??), solo che volevo avere una "prova su strada"!
    Comunque grazie per avermi rinfrescato la memoria!

-CUT-

Grazie Iggy!!!!!
    Come al solito, sei sempre super informato!!!!
    Dovremmo aprire un altro thread intitolato : Videogiochi, tu chiedi, Iggy risponde!

Difatti avrei alcune curiosità su altri giochi, ma rischio di precipitare in un OT tremendo... e non mi va di far inquietare i vari moderatori!

SuperManu
    Ospite non registrato
    Voglio i trucchi per avere i soldi magici...

Voglio i trucchi per avere i soldi magici...
    unico problema... dovresti cercare tr le pagine in inglese... e io nn so aiutarti!!!!

Qualcuno conosce il nome del programma che permette di spostare gli oggetti in menu diversi? (es dagli oggetti che si possono comprar in città agli oggetti per la casa?)

Vi ricordate quando vi parlai di un trainer che permetteva di avere tutte le barre al massimo (tranne sonno) e tutti coloro che conoscete subito amici?
    E che non lo ritrovavo più per darvelo?
    Per puro caso mi sono di nuovo imbattuta nel sito, di conseguenza, posso darvi, non senza un pizzico di orgoglio, il link da cui scaricare il trainer (io parlo di " The Sims superstar", però).

ECCOVELO , sperando vi sia d'aiuto!

Pagina 15 di 55 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy