• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26

Discussione: e noi del salento?

Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella
    ciao raga, avete visto c'è un concorso nella nostra terra pugliese: 8 dirigenti psicologi per l'asl di bari, domani chiamo per vedere bene i requisiti, spero nn ci voglia la specializzazione in psicoterapia!
    e voi come va?
    stativi bueno

ciao a tutti anch'io sono una salentina combattutta se restare qui a pd o tornare giù.sono laureata in psicologia del lavoro e delle organizzazioni(vecchio ordinamento)e a quanto si dice per noi dovrebbe essere più facile trovare lavoro....io non la penso esattamente così visto che ancora non ho trovato nulla di interessante, se non stage non retribuiti.
    Al momento sto facendo il servizio civile ma devo dire è un po' frustrante e poi ti pagano veramente una miseria.......VOGLIO TORNARE NEL MIO SALENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehei ragazzi, fatevi sentire che oggi ne ho bisogno! ennesima porta in faccia; ma dove sta il lavoro, qualsiasi, tanto nel sociale nulla!

ciao Polpettella!cosa ti è successo?io ci sono!dai racconta!!!!!!!!!!!!!!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    frisella: il tuo nickname è..........fantastico!!!!
    x polpettella: mi dispiace!

non ci credo mariegrace!!!!!!!!!....ma lo sai che mi faccio chiamare anche "Gracy"?

è successo che mi sembra di lottare contro i muini a vento: avevo trovato finalmentwe un progetto sulla genitorialità a Bologna; dopo un colloqui di 1 ora e mezza, dove finalmente qualcuno mi avrebbe accettato anche se ogni 15 giorni un martedì vado ad ancona per la scuola, è saltato tutto!!!!!!!!!!!la famiglia nn accettava più le visite domiciliari, questo è quanto mi hanno detto, sarà vero? oggi poi a Monselice, vicino Padova per fare il corso per selezionatori per il ministero dell'istruzione una guerra per 210 euro! come commessa nn mi vogliono perchè laureata!
    sto giù anche se la forza nn mi manca! sn una salentina verace
    eccoci, volevo un conforto un contenitore

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    non mollare!

ciao raga, come và? io sto lavorando per una settimana per fare la ricerca del ministero dell'istruzione nelle scuole elementari! qui in veneto certo nn è facile; i bimbi tanto carini purtroppo hanno dei maestri pessimi; addirittura per la prova d'italiano andata malissimo il commento degli insegnanti è stato " il brano è scritto in un italiano centro meridionale" ma si può??????????????????????????????
    stiamo scherzando
    AL SUD ARRETRATI, MA QUANDO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W IL SALENTO

Partecipante L'avatar di g.sissi
    Ciao Polpettella,
    mi fa piacere tu abbia iniziato questo nuovo "incarico" che nonostante la precarietà ti tiene viva!
    io sono tornata in puglia da circa un anno e mezzo e nulla si muove...immagina che tristezza. ma io non mi arrendo e torno alla carica mandando il mio curriculum alle poche strutture tralasciate...sperado nella benevolenza di qualcuno!
    W IL SUD!
    in bocca al lupo per tutto.

ho denunciato la cosa all direttrice per altro pugliese, altro linguaggio centro meridionale, il maestro ora dovrà vergognarsi e studiare l'italiano!
    W LA PUGLIA, IL SUD ITALIA
    SIAMO PIENI DI MENTI PENSANTI

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy