[color=blue:ffc1f9feb8]lo sapevo la nostra prof di inglese delle superiori ci aveva fatto vedere un paio di puntate
..in effetti è una mania tutta italiana mah...
dobbiamo sempre distinguerci :p [/color:ffc1f9feb8]