Originariamente postato da LaRoby
fuori luogo e vorreste andare via il più presto possibile? Ecco, così mi sentivo...
eccome se ce l'ho presente![]()
Originariamente postato da LaRoby
fuori luogo e vorreste andare via il più presto possibile? Ecco, così mi sentivo...
eccome se ce l'ho presente![]()
Io non parteciperò ad Halloween, ma se avessi partecipato mi sarei travestito da ANGELUS SUPEREROE DI OPS!!!
![]()
![]()
E voi?![]()
Originariamente postato da psicoivan83
Io non parteciperò ad Halloween, ma se avessi partecipato mi sarei travestito da ANGELUS SUPEREROE DI OPS!!!
![]()
![]()
E voi?![]()
non credo che ti doni molto la tutina aderente
e poi diciamo la verità...sono inimitabile![]()
Io nn amo molto le feste comandateperò alla fine nn sò come ci vado sempre........e per nn pensare troppo cerco di entrare in sintonia con l'atmosfera della festa bevendo litri e litri di vino o birra..
![]()
,e và pure a finire ke mi diverto più degli altri!
![]()
Cmq qs. Halloween lo devo festeggiare perkè è il compleanno di una mia amica,ke ha deciso di unire il tutto.......ma spero niente maschere!!![]()
![]()
L'unica cosa ke amo fare realmente perkè la faceva mia madre da bambina è accendere le zucche enormi con le candele dentro e lasciarle in finestra o in giardino!![]()
![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
Mah, tutte le volte che sono stata ad 1 festa d Halloween ho incontrato solo zucche vuote (in tutti i sensi)...![]()
La puntualità è la virtù di chi si annoia
"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante
Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...