Io adoro le formiche,sono troppo tenere...anche al mio babbo piacciono un sacco.......i diddl si mi piacciono,ma forse in questo periodo sono piu'x le formiche.....ne ho regalate un sacco al mio amore!!!e il mio obiettivo e'avere quella gigante col cuore...![]()
A me piacciono tanto le formiche... mi sono comprata un quadernetto bellissimo con le formichine in copertina!
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Ad una ragazza preferisco regalare Diddl!![]()
Originariamente postato da psicoivan83
Ad una ragazza preferisco regalare Diddl!![]()
![]()
E' bellisima.....![]()
Tra i 3 detti da Mary preferisco le FORMICHE di Vettori
Ma più di tutti adoro le formiche e tutti i personaggi di BlackPower![]()
Io ora mi tirero' dietro l'odio di mezzo forum ma.. ODIO DIDDL
Lo odio dal piu' profondo del cuore
Preferisco di gran lunga l'orsacchiotto sempre della stessa "linea".. quello che di solito è nei ripiani bassi inondati da topi piedosi![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Diddl, formiche, orsacchiotti, bimbi (tipo Anne Geddes), ecc.
tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leeeeeeee ma ke bell'avatar!!!è il mio quadro preferito!!!!!!!i bimbi di anne geddess anche io.......ho pure il diario!!!!ehehehehhe
Io mi sono registrata sul suo sito... ci sono delle cartoline meraviglioseOriginariamente postato da Ele*
Leeeeeeee ma ke bell'avatar!!!è il mio quadro preferito!!!!!!!i bimbi di anne geddess anche io.......ho pure il diario!!!!ehehehehhe
e i desktop???Originariamente postato da icemary
Io mi sono registrata sul suo sito... ci sono delle cartoline meravigliose![]()
Carinissime le formiche... una mia amica che studiava disegno le sapeva fare identiche a quelle originali, solo che faceva le caricature a situazioni reali nostre...![]()
Ele (Originariamente postato da Ele*
Leeeeeeee ma ke bell'avatar!!!è il mio quadro preferito!!!!!!!i bimbi di anne geddess anche io.......ho pure il diario!!!!ehehehehhe), anche io ne vado matta, anzi, mattissimmaaaaaaaaa!
Ho diario, libri, agende varie, tantissimi calendari e cartoline e biglietti d'auguri!!!!!!!!!
L'unico "neo" ("") è che costano 1 sacco, almeno qui da me in Svizzera..... certo, lei se li è fatta i bei $...
![]()
Cmq la mia"collezione" ha tantissssiiiimmiiii pezzi e penso valga 1 capitale... Il libro l'ho comperato a Parigi, perché l'avevo visto in 1 vetrina e non ho reistito... mi hanno "spennato" (eufemismo....)
[OT] P.s. non so se ti ho mai detto che è bellissima la foto che hai nella tua firma....[/OT]
Mary, c'è il sito UFFICIALE?! Io x ora avevo sempre trovato quelli non uffic.Originariamente postato da icemary
Io mi sono registrata sul suo sito... ci sono delle cartoline meravigliose![]()
Mi dai l'indirizzo (MP)?!![]()