• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 107
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    anche a me!cmq prova a mandarla anche tu alla Mazzoni e le chiedi a che ora è,se alle 9 o alle 10,30 come risulta scritto su internet e se è allo stesso orario dell'esame della Galante,così siamo più sicure!Anche xchè sul sito nn è veramente chiaro e penso che la maggior parte abbia capito alle 10,30...booh! Cmq qst esame mi preoccupa un pò l'avevo sottovalutato...ma adesso mi sta mandando un pò crisi xchè ho poco tempo x finire il programma..e mi sta venendo anche il dubbio se andarci o no

*Evita°*
    Ospite non registrato
    Guarda se sapessi quanto sono indietro io ti consoleresti.... Ma che hai da perdere? Tanto se non ci vai ti auto-bocci... Quindi tanto vale tentare, no? non hai niente da perdere

booh!Sn molto combattuta,da una parte vorrei venire xchè mi da ai nervi aver studiato fin ora...almeno uscivo e mi dedicavo a far altro,dall'altra però penso che un esame così è difficile passarlo andandolo a provare!Vediamo fin dove arrivo con il programma fino a martedì e poi si vede !Buono studio cmq!

*Evita°*
    Ospite non registrato
    Grazie, buono studio anche a te.... Comunque qualcuno ci poteva anche rispondere.... nessuna buon'anima che ci abbia aiutato....uffa!

nn capisco a che ora è?!oggi mi ha risp la Galante e mi ha detto che è alle 100 ma la Mazzoni mi ha risp che è alle 9 nonostante sul sito c'è scritto alle 100!!UFFAAAAAAAA!!!Ma sn rincon...tutte e due!NN mi va di andare un'ora prima all'esame!Si,infatti qualcuno ci poteva dare qualche consilgio x qsti esami!

*Evita°*
    Ospite non registrato
    guarda io vado alle nove e basta...non mi va che per colpa di ste due che non si mettono d'accordo non posso fare l'esame....!in bocca al lupo!!

*Evita°*
    Ospite non registrato
    Posso dire una cosa? Esame indecente!! non tanto per le domande, quanto per la modalità.... chi aveva due domande aveva a disposizione un'ora e chi ne aveva 4 solo un quarto d'ora in più?? avremmo dovuto avere 2 ore! lamatematica non è un opinione!!! cavolo...sono andata malissimo.... comunque nastenka mi sa che oggi ho parlato proprio con te....!come ti è andato?

davvero hai parlato con me?Qndo?Voglio dire di che cosa e in quale momento?Xchè ho parlato solo con persone che conosco..qndi come faccio a nn ricordarmi? Cmq chi aveva ha fatto tutte i due moduli(tra cui anch'io )nn aveva solo due domande ma 4 in un'ora,xchè due della Galante e due della Mazzoni!Cmq concordo con te...a me è andato malissimo e penso di nn averlo neanche superato! Che tristezza!Ma tu hai fatto solo il modulo della Mazzoni?Chi sei?Ci conosciamo?

*Evita°*
    Ospite non registrato
    no, dicevo così perchè anche io ho fatto tutti e due i moduli insieme! Comunque stamattina mentre parlavo con delle mie amiche mentre aspettavamo che aprissero le aule una ragazza ci ha detto le stesse cose che hai detto tu sul forum (il fatto dell'orario e delle mail) e quindi poi ho realizzato che forse potevi essere tu....

booh!Nn ricordo...è probabile cmq!ma a te è andato bene?sei riuscita a far tutte e 4 le domande?Io ho avuto un vuoto totale alle domande della Mazzoni,eppure quel libro è quello che ho studiato di più!che nervi! cmq qsto succede qnd si vogliono preparare più esami e alla fine nn ne esce neanche uno!Qst nuovo ordinamento lo odio! che tristezza!

*Evita°*
    Ospite non registrato
    Concordo pienamente....io le ho fatte tutte ma erano risposte troppo sintetiche...io mi boccerei se fossi una prof...non ho speranze mi sa che su tutti gli esami che ho provato a fare torno a casa a mani vuote...uffa!

Ciao Evita!Senti hai capito qndo è la verbalizzazione di qst esame? Sn usciti i risultati ,c'è scritto l'aula e l'ora ma nn dice qndo?!Ma qste prof.sn rinco ?!

La prof ha messo l'avviso oggi..sorry!

Partecipante Affezionato L'avatar di evvivaa
    ohi...voi che avete fatto quest'esame, vi ricordate le domande che sono state fatte? così mi rendo conto di come bisogna impostare lo studio. Grazie mille!!
    Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
    non avrò vissuto invano
    Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
    o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
    non avrò vissuto invano

Se ricordo bene una era "gli elementi strutturali e strutturanti del colloquio"

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy