• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 152 di 494 PrimoPrimo ... 52102142150151152153154162202252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,266 fino 2,280 di 7401
    Partecipante Super Esperto
    che voto stai aspettando???

DElaVEGA81
    Ospite non registrato
    Oh my god Luporosso...allora sì che sei "full of spritz"!
    Non è che mi traduci la tua frase che per me è aramaico? le ultime due parole...

Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso
    "Uagliù n'abbiat a parlà stran... che cca furnish a uajie."

Signori, non iniziate a parlare in maniera non consona, la qual cosa potrebbe essere, o terminare, in guai.
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Grazie, serviva anche a me
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

DElaVEGA81
    Ospite non registrato
    AHAHAHAHAH
    Mi sto ammazzando dalle risate...stupendo redwolf!!

Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Signore e signori,
    C'era una volta una piccola Rae.
    Quattro anni e mezzo fa vagava sperduta e studiosa tra i vicoli dell'ex fiat, rinviando il suicidio tanto agognato del volo dal 5 piano della mittica Metelli, regalando ore e ore in segreteria Lungargine del Piovego,bestemmiando dietro ai fantomatici Piani di studi, cercando codici e numerini, insultando tra se e se professori ritardatari, bibliografie enormi per esami minuscoli..

Ebbene, in data odierna, 22 febbraio 2007, dopo quattro anni e mezzo quasi esatti, la piccola Rae ha ufficialemente..FINITO GLI ESAMI

Ancora non ci credo

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Dis is ambelivabòl
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    20
    perchè scusa
    Guarda che gli opsiani studiano eh oltre a stare in ops
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ma nooo dai è che ormai ti vedevo come "...la ragazza che ha sempre esami..." dovrò levarmi lo stereotipo ora
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    20

ora sarò la ragazza che scrive sempre la tesi

M. Kundera

Partecipante Super Esperto
    COMPLIMENTI RAE!!!

io devo ancora rendermi conto di aver finito i miei di esami!!!!

DElaVEGA81
    Ospite non registrato
    Mi mancano.... ...madonna quanto mi mancano... ...ma come mi mancano...oooooooooooooo!!!!
    Io pensavo di fare gli esami del sangue tanto per avere qualche esame da fare...ma mi vanno male anche quelli...ci scommetto. Biz mi fai compagnia?

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    Signore e signori,
    C'era una volta una piccola Rae.
    Quattro anni e mezzo fa vagava sperduta e studiosa tra i vicoli dell'ex fiat, rinviando il suicidio tanto agognato del volo dal 5 piano della mittica Metelli, regalando ore e ore in segreteria Lungargine del Piovego,bestemmiando dietro ai fantomatici Piani di studi, cercando codici e numerini, insultando tra se e se professori ritardatari, bibliografie enormi per esami minuscoli..

Ebbene, in data odierna, 22 febbraio 2007, dopo quattro anni e mezzo quasi esatti, la piccola Rae ha ufficialemente..FINITO GLI ESAMI

Ancora non ci credo

mi sono sempre piaciuti i lieti fine

ah...il remake della storia si intitolerà "piccole Rae crescono"?

Originariamente postato da DElaVEGA81
    Mi mancano.... ...madonna quanto mi mancano... ...ma come mi mancano...oooooooooooooo!!!!
    Io pensavo di fare gli esami del sangue tanto per avere qualche esame da fare...ma mi vanno male anche quelli...ci scommetto. Biz mi fai compagnia?
    Anche a me mancano, un pò, lo ammetto
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 152 di 494 PrimoPrimo ... 52102142150151152153154162202252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy