Nella home tronegga un E' TORNATO!
aggiungerei un "si salvi chi puo'! Prima le donne e i bambini!"
Oggi con Parods abbiamo visto il cd in autogrill.. Vlad abbiamo pensato a tee ora, purtroppo, il trauma si è esteso ad altre due menti
Aiuto![]()
Oggi con Parods abbiamo visto il cd in autogrill.. Vlad abbiamo pensato a tee ora, purtroppo, il trauma si è esteso ad altre due menti
Aiuto![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Rispondo forse in ritardo...Originariamente postato da arwen
![]()
per favore, parliamone
1) sabato sera alla radio becco la nuova canzone di Nek... dopo averla ascoltata con doverosa attenzione
(lo so che si chiama autolesionismo
ma è più forte di me) penso: "Però... bellina!!!!!!"
![]()
premetto di non aver mai ascoltato Nek, nè di aver mai nutrito per questo cantante un amore spassionato
... appena ho avuto un po' di tempo ho ... ehm ...
fatto la fila al negozio di dischi
![]()
... e ho potuto ascoltarmela con calma
......... ORRORE!!!!!! :
![]()
RACCAPRICCIO!!!!!!
![]()
ma è IDENTICA a "Still waiting" dei Sum 41
![]()
l'ha copiata vero???? no, vi prego, ditemi che l'ha scoppiazzata impunemente
così lo arrestano e ce ne liberiamo una volta per tutte
perchè non posso nemmeno pensare che possa aver fatto una cover
e che tale scempio sia legale!!!!! :sola:
2) sabato pomeriggio (è stato un giorno difficile, lo so) becco il nuovo video di Tiziano Ferro
![]()
...vi riporto il testo:
.....
Nek, come i Gazosa, come Eminem... sono gli artisti del momento, passata la canzone..finisce il loro periodo.
Dovremmo anche noi inventare un gruppo e scrivere tante ca****e![]()
non estono + artisti che ti lasciano il segno come i The Doors, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Guns 'N' Roses, Pink Floyd, U2, Sting, Aerosmith....e tanti altri...
Gli unici moderni che si salvano, ihmo, sono i ColdPlay, Bjork, Radiohead e Muse![]()
io sono per niente d'accordo nell'affiancare Nek e i Gazosa con Eminem.. quest'ultimo per la musica che fa ha i cojons quadrati! se non piace il genere è un altro discorso..Originariamente postato da Toni
Nek, come i Gazosa, come Eminem... sono gli artisti del momento, passata la canzone..finisce il loro periodo.
.....
non estono + artisti che ti lasciano il segno come i The Doors, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Guns 'N' Roses, Pink Floyd, U2, Sting, Aerosmith....e tanti altri...
Gli unici moderni che si salvano, ihmo, sono i ColdPlay, Bjork, Radiohead e Muse![]()
riguardo agli unici moderni che si salvano, beh, hai fatto nomi che per me già si "mangiano" quelli "classici".. e poi se consideriamo come moderni dagli anni novanta in poi, ci sono gruppi che il segno l'hanno già marchiato a livello tatuaggio indelebile.
Originariamente postato da Accadueo
io sono per niente d'accordo nell'affiancare Nek e i Gazosa con Eminem.. quest'ultimo per la musica che fa ha i cojons quadrati! se non piace il genere è un altro discorso..![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
si, occhei, ma non dimentichiamo che alle spalle eminem ha un impero commerciale che contribuisce a mercificare la sua immagine e che lo incoraggia ad abusare della sua storia personale soltanto per produrre denaro.io sono per niente d'accordo nell'affiancare Nek e i Gazosa con Eminem.. quest'ultimo per la musica che fa ha i cojons quadrati! se non piace il genere è un altro discorso..
ce ne saranno un altro migliaio di eminem neri, lui fa scena perchè è bianco, perchè finalmente qualcuno ha una storia nuova da raccontare...ero povero e adesso sono un rapper bianco di successo in un ambiente di soli neri.
mi dispiace ma ci vedo soltanto una geniale trovata commerciale in tutta 'sta situazione...
pensate che raffaellà carrà si sta ancora commuovendo per avergli parlato al festival di sanremo, l'anno in cui era ospite: dopo la solita solfa di rabbia e di bronx (generosamente valutata ) eminem ottenne il suo pass...![]()
si infatti... Eminem vive grazie alla sua immagine un po' come Marilyn Manson..basta vestirsi da trans e fare qualche cover e avere una casa discog con le palle x diventare famoso.Originariamente postato da alita
si, occhei, ma non dimentichiamo che alle spalle eminem ha un impero commerciale che contribuisce a mercificare la sua immagine e che lo incoraggia ad abusare della sua storia personale soltanto per produrre denaro.
ce ne saranno un altro migliaio di eminem neri, lui fa scena perchè è bianco, perchè finalmente qualcuno ha una storia nuova da raccontare...ero povero e adesso sono un rapper bianco di successo in un ambiente di soli neri.
mi dispiace ma ci vedo soltanto una geniale trovata commerciale in tutta 'sta situazione...
pensate che raffaellà carrà si sta ancora commuovendo per avergli parlato al festival di sanremo, l'anno in cui era ospite: dopo la solita solfa di rabbia e di bronx (generosamente valutata ) eminem ottenne il suo pass...![]()
E le TaTu?![]()
Ormai x avere momenti di celebrità, gli "artisti" (non so come chiamarli) cooverano qualsiasi cosa, exp.. Light my fire o Wicked Game o Sweet Dreams... c'è anche ci fa qualche geniata (Hasereje, Chiuahua) ma... una volta passata la canzone del momento, lasciano un segno indelebile nella storia della musica?![]()
Quanti ancora ascoltano i Nirvana? quanti ancora i Beetles? quanti gli Eagles? quanti i Queen?quindi?
Musica moderna = Business![]()
Cmq è una opinione personale...non mangiatemi![]()
quanti ancora i Beetles?
...toni...BEETLES???????????
![]()
Originariamente postato da alita
...toni...BEETLES???????????
![]()
si capisce che è stato un errore di battitura...no?
![]()
(Beatles)
Chiuahua è invece mia ignoranza..nn so come si scrive![]()
si ma questo è vivere nel terrore che la gente ti voglia fregareOriginariamente postato da alita
si, occhei, ma non dimentichiamo che alle spalle eminem ha un impero commerciale che contribuisce a mercificare la sua immagine e che lo incoraggia ad abusare della sua storia personale soltanto per produrre denaro.
insomma partendo da questi presupposti nn dovresti piu' credere a NESSUNO
al di la' dell'impero commerciale a me Eminem piace [nn ci vado pazza sia ben chiaro: ma mi piace] perchè è capace a fare il suo lavoro: sforna rime, improvvisa, è capace.
PUNTO.
Che poi ci voglia fare soldi mi pare anche normale.. specie con una storia di poverta' come la sua alle spalle.
Lui canta perchè gli piace e se alla gente piace perchè nn viverci?credo sia il sogno di chiunque fare per lavoro qualcosa che ama...
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
si si..quasi mi fa tenerezzaOriginariamente postato da Haruka
...
Che poi ci voglia fare soldi mi pare anche normale.. specie con una storia di poverta' come la sua alle spalle.
sai..la sua mamma era così cattiva....
![]()
Originariamente postato da Toni
si si..quasi mi fa tenerezzasai..la sua mamma era così cattiva....
![]()
se partiamo cosi' è pure inutile che si fanno discorsi...
nn è un fatto di mamma cattiva, nemmeno ti dico che nn abbiano "pompato" a dovere il suo passato a puro scopo commerciale ... ma cmq di certo ricco di famiglia NON LO E'
Ora? dobbiamo fa' la punta ai chiodi o si puo' parlare seriamente?![]()
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
vi voglio beneOriginariamente postato da Haruka
Aiuto![]()
![]()
ok okOriginariamente postato da Haruka
se partiamo cosi' è pure inutile che si fanno discorsi...
nn è un fatto di mamma cattiva, nemmeno ti dico che nn abbiano "pompato" a dovere il suo passato a puro scopo commerciale ... ma cmq di certo ricco di famiglia NON LO E'
Ora? dobbiamo fa' la punta ai chiodi o si puo' parlare seriamente?![]()
![]()
ho detto una marea di ca**ate..sorry
![]()
L'ho sentita x la prima volta solo ieri....hanno cercato di farla molto stile Evanescence....risultato......Originariamente postato da arwen
se vi può interessareieri sera ho beccato l'ultimo singolo dei Gazosa
: insieme ai Sottotono hanno rifatto in versione rock "Nessuno mi può giudicare"
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Haruka
si ma questo è vivere nel terrore che la gente ti voglia fregare
insomma partendo da questi presupposti nn dovresti piu' credere a NESSUNO
al di la' dell'impero commerciale a me Eminem piace [nn ci vado pazza sia ben chiaro: ma mi piace] perchè è capace a fare il suo lavoro: sforna rime, improvvisa, è capace.
PUNTO.
Lui canta perchè gli piace e se alla gente piace perchè nn viverci?credo sia il sogno di chiunque fare per lavoro qualcosa che ama...
è questione di chi "ci sta" o di chi "non ci sta" a tutto questo. Io, semplicemente, non ci sto.
![]()