ho sognato il mio ex fidanzato, con cui sono stata x 7 anni .
sognavo che era tornato da uno dei suoi viaggi ed andavamo a cena a Barivecchia , piazza Ferrarese era come nella realtà, però le due strade laterali(quelle subito dopo il Dolcetto ) erano entrambe in salita , molto in salita. prendevamo la prima e cenavamo in un locale . nel sogno eravamo tornati insieme da poco : ci eravamo sentiti per telefono , ma era la prima volta che uscivamo insieme di nuovo come coppia visto che era appena tornato . io mi alzavo per andare al bagno e quando tornavo lui cercava di baciarmi, ma io non volevo poi ci siedevamo a parlare e lui mi parlava della sua vita all'estero, poi diceva una frase un pò strana e io gli dicevo"perchè?mi hai tradita di nuovo?" allora lui sbiancava e io me ne andavo. poi volevo tornare indietro a dirgli quanto lo odiassi per questo suo comportamento. salivo , ma avevo sbagliato strada: avevo preso la seconda strada in salita, tornavo giù e prendevo quella giusta, ma arrivata al locale lui non c'era più
poi ieri sera ho sognato di chiamarlo e che lui mi diceva di essere in Germania , ma di essere stato a Bari per pochi giorni, fino al 21 gennaio . io ci rimanevo male , sentivo un senso di sconfitta e amarezza, mi dicevo : sapevo che non mi avrebbe chiamato.
Nella realtà lui vive in Germania e viaggiava spesso quando stavamo insieme. come nel sogno, non sono riuscita a gridargli il mio risentimento(almeno non tutto). e sicuramente è venuto a Bari e non mi ha contattata.
questi sogni mi hanno lasciato molta amarezza: ho paura che una piccola parte di me speri ancora che lui torni con me .... ma è così difficile dimenticare il primo amore??? dannato inconscio!
eppure ho la mia vita e non sono certo stata chiusa in casa da quando ci siamo lasciati,anzi ho apprezzato molto la mia libertà. sono quasi 2 anni che ci siamo lasciati e quasi un anno che non ci vediamo. ...