Il programma di psico sociale M-Z corretto è quello del vademecum, non quello che c'è nel calendario degli esami relativo al 2 anno!![]()
Ciao Perkins
Il programma di psico sociale M-Z corretto è quello del vademecum, non quello che c'è nel calendario degli esami relativo al 2 anno!![]()
Ciao Perkins
Vero Perkins... Idem per psicologia dinamica. Devono ancora essere aggiornati....![]()
![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Oh raga!!!
Altro che vento di pace.....![]()
![]()
Qui c'è vento di bufera e mare in burrasca.....![]()
![]()
NON SI CAPISCE P+NIEEEEENNNNTEEEEEEEE!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok calma![]()
Scusate lo sfogo![]()
Dunque io ho già sostenuto psicologia sociale perchè provengo da Scienze ddell'Educazione e non capisco come fare perchè mi sia data almeno qualche agevolazione:sia a Cesena,Padova,Firenze;Parma,Bari mi permettevano di sostenere l'esame non per intero,ma integrando quelle parti mancanti (essendo il mio esame Semestrale,per modo di dire)![]()
Idem per P.dinamica.
Qualcuno come me ha uno stesso tipo di problema?
Ah dimenticavo:
1 Si possono trovare gli appunti di P.dinamica e sociale da qualche parte?
Perchè non si apre una casella apposita per cimmettere gli appunti delle lezioni,agevolando chi non può frequentare?
2 Pediconi mi ha detto che potrei sostituire il Roazen con il vecchio programam di Sala (HLLEMBERGER 1e 2 Volume:'mmmmazza che agevolazione......
Sono due testi al posto di uno.
Roba da matti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Com'è il Roazen?
E'lungo e tosto?
Grazie a tutti.
Andrew
![]()
![]()
Niente panico Andrea![]()
Secondo me un esame intero è si più leggero di un programma dimezzato, ma in fondo sempre fattibile dato che comunque quelle cose le avrai già studiate.
1) gli appunti di dinamica non so, poi non è che siano il massimo dell'utilità, se leggi i libri. Quelli di sociale secondo me non esistonoda quanto mi raccontano le lezioni sono molto interattive e non serve scrivere!
![]()
Gli appunti delle lezioni chi li abbia e voglia metterli a disposizione li potete inviare direttamente a ops che li mette on line. Andate a vedere sulla Home Page.
2) Il Roazen a leggiucchiarlo qua e la mi pare interessante... non so se vale la pena leggersi due libri anzichè quello. Però non mi sento di consigliarti, non avendo letto ancora nulla. Gli altri testi li hai già?