Buongiorno
![]()
domanda:
riuscirò a studiare qualche pagina del libro di lasio![]()
che balls...![]()
Buongiorno
![]()
domanda:
riuscirò a studiare qualche pagina del libro di lasio![]()
che balls...![]()
Buodìche tempo di
!!!
ora mangio qualcosina e poi mi tocca andare in facoltà, non ne ho vogliaaaa![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
petit mi hai fatto morir dal ridere come ti sei imboscata per firmaresembravi un ladro
![]()
è vero, volevo evitare di farmi vedere da pitzalis
![]()
sconsi...come ti capisco!!! sto sempre "procrastinando" per quell'esame...ma orami sa che mi tocca!!
facciamoci forza a vicenda![]()
giusto sconsi![]()
...
ora mi sa che è ora di manzare...vado a preparare col mio lettore mp3 ...![]()
![]()
ciao bimbe![]()
Ciausss!
Uffilo 'sta pioggiaaaaaaaaaa, son dovuta andar in treno dall'estetista proprio oggi!
Interessante l'alternativaOriginariamente postato da Tiessina
Mary ho visto il mio ragazzo ora, era appena tornato dal dentista...
Forse è lo stesso dentista di Melly (una donna in mia Manzoni) perchè gli ha sconsigliato l'apparecchio invisibile.
Se non è la stessa allora significa che è davvero sconsigliabile!
I motivi per cui gliel'ha sconsigliato è che costa il doppio ed è lento il doppio, in più dice che è fastidiosissimo e non è vero che sia così tanto invisibile, addirittura gonfia un po' la bocca. E dire che in quella pubblicità hanno detto che pure Eva Henger l'ha usato e l'hanno anche intervistata! Solo che si vedeva benissimo (quello l'avevo già notato) che non portava l'apparecchio e qudno ho fatto finta di toglierlo per darne una prova l'immagine è scomparsa e tornata un attimo dopo!
In più dice che è fastidioso e che molte persone a cui l'ha fatto l'hanno buttato subito perchè non lo sopportavano! (evidentemente erano persone che avevano soldiinfatti dice che l'ha fatto anche a oliveira)
Comunque gliel'ha sconsigliato, mentre gli ha consigliato un apparecchio simile a quelli tradizionali ma diciamo trasparente. Non in ceramica però, non so di che materiale sia. Dice che si nota molto poco e che è riuscita a fare contenta anche di quelle ragazzine viziate (così ha detto lei che non se lo volevano mettere.
Gli ha fatto un buon prezzo, un prezzo fisso che dura 2 anni (ha stimato che per luici vogliono circa 18 mesi) e che comprende una visita ogni 2 settimane (in cui deve probabilmente tringerlo sempre di più), sbiancamento, pulizia, poi ricostruzione dei denti (l'ha chiesto lui, perchè alcuni avrebbero una brutta forma anche da dritti) e anche cura nel caso in cui gli venisse qualche carie o qualcosa simile nell'arco dei due anni. tutto questocompreso, a un prezzo che mi sembra buono ma non ne capisco per cui non so. Se ti interessa mandami un pm così ti dico il prezzo![]()
!!
Mmmi si ti scrivo un PM così mi dici anke il nome e indirizzo della dentista, vorrei provar ank'io ad aver un consulto, uffy a me hanno in genere stimato tipo 4 anni di apparekio... Nn ce la fò così![]()
![]()
!!!
La mia mamma oggi ha fatto una splendida Panada![]()
!
Buon pranzo!
Ultima modifica di Mariella : 07-03-2007 alle ore 14.29.01
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
oggi io sto meglioOriginariamente postato da tipete82
![]()
davvero lucy,quest influenza è veramente brutta![]()
lucy ma che vuol dire postatore OGM?![]()
![]()
![]()
anche se mi sento moscia moscia
OGM non so cosa significhidubito sia organismo geneticamente modificato
![]()
stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e vorrei tante coccole![]()
il mio solito mal di testa...![]()
ciao ragazze salutino veloce! vado a farmi la doccia ke è meglio, mi sento addosso l'odore do malattia
oggi sono stata maluccio a causa del molare del giudizio tutto gonfio e infiammato mi è venuta la febbre a 38, ho preso l'antinfiammatorio ma non mi ha fatto quasi nulla ke stress, domani torno in paese e vado dal medico a farmi dare l'antibiotico.![]()
Grazie Tiess!Originariamente postato da Tiessina
Spicciolo![]()
![]()
Ciaooo.. Oggi sono ingrassata almeno 2 kg... è venuta la mia collega a casa a fare la pasta al forno con i carciofi e il prosciutto...Buonissima!!!
Ma non sono ancora riuscita a digerirla... stanotte a cena Camomilla!!!
![]()
Buonasera a tutte
E' proprio vero che lo shopping aiuta l'umoreho svaligiato Intimissimi
![]()
Mi preparo per la cenetta![]()
![]()
Ecco perchè io son sempre di cattivo umore![]()