• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39
    Partecipante Esperto L'avatar di GEORDIE
    prov.milano, firenze, a volte in puglia, ma fondamentalmente apolide.
    non sono qui a fare l'avvocato di morelli, ma mi danno fastidio gli eccessi. Non è un idolo, non è depositario di nessuna verità assoluta, ma considerarlo poco più di un cialtrone mi sembra eccessivo e fuori luogo. Un conto è l'essere o no d'accordo col suo modo di fare, altro è paragonarlo ad una come Wanna Marchi...
    Ultima modifica di GEORDIE : 07-03-2007 alle ore 14.42.52
    "Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
    Spider

Partecipante Esperto
    ...ma che differenza c'e' tra le sue ed alcune delle modalità di marketing della Wanna nazionale ?

Partecipante Esperto L'avatar di GEORDIE
    prov.milano, firenze, a volte in puglia, ma fondamentalmente apolide.
    Originariamente postato da Lpd
    ...ma che differenza c'e' tra le sue ed alcune delle modalità di marketing della Wanna nazionale ?
    perchè giudicare solo da quel che appare? Magari i suoi pazienti sono sddisfatti... Che alcune sue modalità con cui si "vende" possano essere discutibili, sono d'accordo, ma ciò non toglie che magari nella sua stanza, con i suoi pazienti, possa svolgere bene il suo mestire. Perchè buttare addosso tanto fango?
    Ultima modifica di GEORDIE : 07-03-2007 alle ore 13.42.20
    "Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
    Spider

Partecipante Super Esperto L'avatar di neuromancer
    Blog Entries
    8
    è un professione nazionale parlare del lavoro delgi altri senza conoscerlo.....

ci sarà differenza tra uno studio terapeutico e uno schermo televisivo?

ovviamente non centra niente nella fattispecie se si tratta di antipatia verso il suddetto morelli. perchè se parliamo di antipatia non me ne frega un cavolo.
    qui non si difende nessuno. soltanto si cerca di discernere l'eccesso dal buon senso.

ciaz.

Partecipante Esperto
    Per via del danno d'immagine che sta creando alla professione di Psicologo ?
    Non so e non mi interessa cosa fa nel suo studio privato, perchè non mi riguarda; mi riguarda invece la rappresentazione professionale che diffonde, attraverso i media, del mio lavoro e della mia categoria, perchè quello mi riguarda direttamente. Avendo un ruolo importante nello strumento mediatico, ha anche un'implicita, ampia, responsabilità rappresentativa nei confronti delle professioni psi-.
    E la sta usando molto, molto, male.

Partecipante Assiduo L'avatar di Angelsea
    Originariamente postato da Lpd
    Per via del danno d'immagine che sta creando alla professione di Psicologo ?
    Non so e non mi interessa cosa fa nel suo studio privato, perchè non mi riguarda; mi riguarda invece la rappresentazione professionale che diffonde, attraverso i media, del mio lavoro e della mia categoria, perchè quello mi riguarda direttamente. Avendo un ruolo importante nello strumento mediatico, ha anche un'implicita, ampia, responsabilità rappresentativa nei confronti delle professioni psi-.
    E la sta usando molto, molto, male.
    Mi hai tolto le parole di bocca!
    Ciao

Angelsea

"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"

C.C. Lewis, Diario di un dolore

Blog Entries
    8
    forse guardate troppa tv... più di chi ha disturbi mentali.

ciaz

Partecipante Esperto
    Beh, in fondo chi ti dice che oltre a guardare la TV, magari non abbiamo anche dei disturbi mentali ?

Suvvia, non mi cascare nelle provocazioni da terza media !

Blog Entries
    8
    accipicchia... mi sa proprio che ci sono cascato invece...

a sto punto non mi resta altro che guardare la tv!

ciaz

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy