rullo di tamburi..............
L'ULTIMAPUNTATAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
ormai speravo andasse avanti all'infinito
![]()
e ora... LIBRO,LIBRO,LIBRO
http://www.repubblica.it/2006/05/rub...pitolo-30.html

rullo di tamburi..............
L'ULTIMAPUNTATAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
ormai speravo andasse avanti all'infinito
![]()
e ora... LIBRO,LIBRO,LIBRO
http://www.repubblica.it/2006/05/rub...pitolo-30.html
tutti pronti per la stampa....
grazie arpista.....

evvivaaaa da domani in edicola, si trova la raccolta degli articoli pubblicati su repubblica!!!!!!!!!![]()
"I barbari" costano 7 eurini e 90! E se a qualcuno interessa, tra 5 minuti Baricco è collegato sul sito di Repubblica e risponde alle nostre domande
![]()
Grandissima arpista!!!!
Adoro Baricco![]()
"Ama e fa ciò che vuoi"
stamattina ho sentito la pubblicità alla radio e mi son precipitata a comprarlo![]()
cario, ha anche i disegnini!! non vedo l'ora di leggerlo tutto!!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog

![]()
ci speravo troppo che uscisse bello rilegato
qualcuno è riuscito a parlare con lui nel sito della Repubblica?
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Ma c'è nessuno che ha voglia di commentare I Barbari?
Già che ci siamo, invece di parlare solo di puntate che escono e libri da comprare e stampare... vorrei leggere un opinione!!!
Siete d'accordo? Ci riconoscete qualcosa di vero? Volete raccontare qualcosa?
Ma sopratutto: vi sentite le branchie anche voi o appartenete alla generazione di monsier Bertin?
Dai dai dai....
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats
L'ho comprato, ma non sono ancora riuscita ad aprirloma è nella "lista" delle letture per le vacanze di Natale
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Questo thread è veramente inutile.
Solo gente che dice "adesso lo compro" "adesso lo leggo" "per natale me lo regalano"
Alla faccia di chi dice di amare la lettura! O forse amate compiacervi dei libri che avete sullo scaffale???
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats
scusa... ma perchè attacchi così tanto?Originariamente postato da tatee
Questo thread è veramente inutile.
Solo gente che dice "adesso lo compro" "adesso lo leggo" "per natale me lo regalano"
Alla faccia di chi dice di amare la lettura! O forse amate compiacervi dei libri che avete sullo scaffale???![]()
![]()
io il libro di Baricco l'ho comprato, pensavo di leggerlo a Natale ed è quello che ho scritto. poi, per una serie di motivi (che non devo di certo star qui ad elencare a nessuno), non l'ho ancora letto. e come me, mi sa che anche altre han fatto così. o magari l'han letto e poi non hanno scritto un commento qua.
mi pare di capire che tu l'hai letto... ma questo non dà nessun diritti di attaccare gli altri![]()
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Intanto mi sembra che qua ci sia libertà di opinione e quindi se reputo un 3d inutile mi sento libera di scriverlo.Originariamente postato da LuisaMiao
io il libro di Baricco l'ho comprato, pensavo di leggerlo a Natale ed è quello che ho scritto. poi, per una serie di motivi (che non devo di certo star qui ad elencare a nessuno), non l'ho ancora letto. e come me, mi sa che anche altre han fatto così. o magari l'han letto e poi non hanno scritto un commento qua.
mi pare di capire che tu l'hai letto... ma questo non dà nessun diritti di attaccare gli altri![]()
Poi che senso ha, secondo te, parlare di libri solo nella misura in cui si sono acquistati, regalati eccetera?
I motivi che ti hanno fatto scegliere quel libro potrebbero essere interessante argomento di conversazione, mentre, come giustamente dici, elencare i motivi per cui non lo hai ancora letto.... non IMPORTANO A NESSUNO!
Io che ho letto quel libro di Baricco e altri credevo di aver trovato un interessante punto di scambio di idee e non una raccolta di "adesso lo compro".
Ma che senso ha?
Keats
è vero, c'è la libertà di opinione. ma dato che nessuno ti ha attaccato e che era un 3d praticamente "morto", potevi trovare una maniera un filo più gentile per riprendere il discorso.
vuoi parlare del libro? ok, allora forse potevi postare il tuo pensiero e vedere se qualcuno rispondeva. non c'era certo bisogno di dire che, svalutando gli altri utenti "a gratis".Alla faccia di chi dice di amare la lettura! O forse amate compiacervi dei libri che avete sullo scaffale???
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
La mia provocazione voleva proprio ottenere una risposta da qualcuno, visto che avevo provato, se rileggi gli ultimi post, a intavolare una riflessione/discussione del libro, che come ben vedi NESSUNO ha proseguito.
Keats
Tatee scusami ma non vedo il motivo di tanto attacco o provocazionestai sicura che appena qualcuno lo ha letto ne parlera'qui o sul thread della biblioteca
![]()