• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: test per psicologi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:47c5bf98dd]ciao a tutti, e scusate l'assenza... ho passato ogni più piccolo "centimetro quadrato" della mia vita in questi giorni a STUDIARE per l'esame di neuropsicologia clinica che avevo venerdì e... TA-TAN: NON L'HO PASSATO!!! :cry: ... parsifal, è questa la punizione per essere stata "cattiva" nei tuoi confronti? ma se mando via la pattuglia dei carabinieri davanti casa tua, lo passo a settembre? ... così ho passato questi tre giorni ad ubriacarmi per dimenticare... e per poter usare questa carinissima emoticon!!! :hic: lo so che l'avatar dei pink floyd riesce a farsi perdonare di tutto, sono cresciuta con la loro musica, a 9 anni mi sono letteralmente innamorata di "another brick in the wall", probabilmente era un presentimento del mio futuro rapporto con la scuola in generale e con l'università in particolare!!! :sgrat:
    cmq il test sul forum aveva l'intenzione di dimostrare proprio quello che scrivi tu, se si usa un pò di "logica" (una volta che si sono compresi i vari vincoli di parentela) la risposta "da psicopatico" è "normale"...
    a parte la figuraccia per non aver ricordato il sogno raccontato a freud... sono anche andata a cercarlo sulla biografia scritta da "peter gay" nonchè testo di esame di dinamica... 591 pagine e nulla di nulla su questo sogno...!!! grazie arwen... e benvenuta tra noi visto che non te lo avevo ancora scritto... vado con i complimenti per avatar e nick?
    haruka, ho una piccola richiesta, non è che "un pezzettino" di zapotec lo lasci anche per noi? (giusto per rimanere in temi macabri... parlo addirittura di pezzettini...!!!)
    ed ora via, verso nuove avventure.... a presto, [/color:47c5bf98dd]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Sfumature
    Mi dispiace per l'esame ....però tranquilla ...a settembre lo passerai...andrà liscia come l'olio è già stato deciso
    Poi di fronte a una tale precoce passione per i Pink Floyd non ti si può negare niente
    Però...bevi moderata mi raccomando
    Ciao

[color=blue:de5b5d115d]grazie "parsi" ti "dedicherò" il 30 e lode tipo goal ai mondiali ( lasciamo stare... avevamo quasi dimenticato :cry: )...
    anche tu ami svisceratamente i pink floyd?!

ma che carine le nuove emoticons!!!
    a presto, presto, [/color:de5b5d115d]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Ciao "Sfuma" fai bene a dedicarmi il tuo prossimo voto..devi fare così quando avrai preso 30 e lode indosserai una maglietta con questa dedica scritta in rosso...Parsi:spacca tutto!...e sotto la mia immagine mentre impugno una spada ti porterà una fortuna enorme
    Riguardo ai Pink Floyd... ...tra i 16 e i 17 anni per più di un anno ho ascoltato tutto The Wall tutti i giorni 2 volte al giorno e mi ricordo certe serate nelle quali costringevo i miei amici ad ascoltarsi le interminabili a saucerful of secrets o atom heart mother...e mentre loro stavano addormentandosi io spiegavo estasiato come fosse meraviglioso il momento in cui in Atom si sente passare il treno ..o quando si sente la campanella
    e quando avevo 16 anni sono venuti a fare un concerto a Modena ..anche se non c'era l'immenso Roger Waters e neanche Syd Barret,naturalmente :cry: ...e mi ricordo alcuni momenti irripetibili...come quando sentivo fortissima la commozione di tutti noi 80000 che ascoltavamo pensando a Syd,mentre Gilmour cantava...come on you target for faraway laughter,come on you stranger,you legend,you martyr, and shine!... :cry:
    del resto i Pink Floyd si possono amare o non amare..ma se si amano non ci sono mai mezze misure...è sempre svisceratamente e di solito anche patologicamente credo
    Ho ragione Sfuma?

[color=blue:c88339ab17]cosa aggiungere ad una tale, patologica (tu hai sempre ragione, parsi) dichiarazione d'amore per i pink floyd , per syd , per il treno che passa , le uova fritte che diventano musica ed i mitici concerti (come dice il mio amico emilio dai capelli rossi "mi, shtella, è shtato bellisshimo, sholo una puzzha d'origano!" --> pizzica un pò la s!)
    oramai siamo completamente OT ma non posso non raccontare di come i pink mi abbiano salvato da una punizione tanti anni fa...
    il papi mi becca, dopo una "innocentissima bugia" :o nel posto sbagliato, all'ora sbagliata con il ragazzo sbagliato... " per punizione non esci più di casa fino alla fine dell'estate"... :cry: erano gli ultimi giorni di maggio... quando mi passa più???!!!
    mi chiudo in camera mia a scrivere a macchina :computer: TUTTI i testi e TUTTE le traduzioni di TUTTI gli LP (naturalmente ho la collezione completa... di LP perchè ai miei tempi si usavano ancora quelli!) dei pink floyd mentre li ascolto ... dopo tre giorni di rumore infernale della macchina da scrivere si apre la porta della mia camera... era il papi: " basta, punizione revocata, ESCI, fai quello che vuoi BASTA CHE LA PIANTI CON LA MACCHINA DA SCRIVERE E STA MUSICA!!!"...
    cmq le canzoni che più amo (anche se le amo tutte e dipende un pò dall'umore) sono "hey you" "shine on you crazy diamond" "julia dreams" "another brick in the wall" "wish you were here" e "the final cut"...
    per quanto riguarda il "rituale" mi sto attrezzando... :sgrat: al mio docente!
    a tutti i pink floydofili!!!
    sfuma. [/color:c88339ab17]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy