[color=blue:47c5bf98dd]ciao a tutti,e scusate l'assenza... ho passato ogni più piccolo "centimetro quadrato" della mia vita in questi giorni a STUDIARE per l'esame di neuropsicologia clinica che avevo venerdì e... TA-TAN: NON L'HO PASSATO!!!
![]()
![]()
![]()
:cry: ... parsifal, è questa la punizione per essere stata "cattiva" nei tuoi confronti?
ma se mando via la pattuglia dei carabinieri davanti casa tua, lo passo a settembre?
... così ho passato questi tre giorni ad ubriacarmi per dimenticare... e per poter usare questa carinissima emoticon!!! :hic: lo so che l'avatar dei pink floyd riesce a farsi perdonare di tutto, sono cresciuta con la loro musica, a 9 anni mi sono letteralmente innamorata di "another brick in the wall", probabilmente era un presentimento del mio futuro rapporto con la scuola in generale e con l'università in particolare!!!
:sgrat:
cmq il test sul forum aveva l'intenzione di dimostrare proprio quello che scrivi tu, se si usa un pò di "logica" (una volta che si sono compresi i vari vincoli di parentela) la risposta "da psicopatico" è "normale"...
a parte la figuraccia per non aver ricordato il sogno raccontato a freud... sono anche andata a cercarlo sulla biografia scritta da "peter gay" nonchè testo di esame di dinamica... 591 pagine e nulla di nulla su questo sogno...!!! grazie arwen... e benvenuta tra noi visto che non te lo avevo ancora scritto... vado con i complimenti per avatar e nick?![]()
haruka, ho una piccola richiesta, non è che "un pezzettino" di zapotec lo lasci anche per noi? (giusto per rimanere in temi macabri... parlo addirittura di pezzettini...!!!)
ed ora via, verso nuove avventure.... a presto,[/color:47c5bf98dd]

e scusate l'assenza... ho passato ogni più piccolo "centimetro quadrato" della mia vita in questi giorni a STUDIARE per l'esame di neuropsicologia clinica che avevo venerdì e... TA-TAN: NON L'HO PASSATO!!!
:cry: ... parsifal, è questa la punizione per essere stata "cattiva" nei tuoi confronti?
ma se mando via la pattuglia dei carabinieri davanti casa tua, lo passo a settembre?
... così ho passato questi tre giorni ad ubriacarmi per dimenticare... e per poter usare questa carinissima emoticon!!! :hic: lo so che l'avatar dei pink floyd riesce a farsi perdonare di tutto, sono cresciuta con la loro musica, a 9 anni mi sono letteralmente innamorata di "another brick in the wall", probabilmente era un presentimento del mio futuro rapporto con la scuola in generale e con l'università in particolare!!!
[/color:47c5bf98dd]
...a settembre lo passerai...andrà liscia come l'olio
)...
e mi ricordo certe serate nelle quali costringevo i miei amici ad ascoltarsi le interminabili a saucerful of secrets o atom heart mother...e mentre loro stavano addormentandosi io spiegavo estasiato
--> pizzica un pò la s!)
basta, punizione revocata, ESCI, fai quello che vuoi BASTA CHE LA PIANTI CON LA MACCHINA DA SCRIVERE E STA MUSICA!!!"...