Ciao a tutti, ho appena scoperto questo sito, sono al termine dei miei studi (sto cercando bibliografia x la tesi) e mi dispiace di non averlo incontrato prima durante il mio lungo e tortuoso cammino universitario!!!![]()
Ciao a tutti, ho appena scoperto questo sito, sono al termine dei miei studi (sto cercando bibliografia x la tesi) e mi dispiace di non averlo incontrato prima durante il mio lungo e tortuoso cammino universitario!!!![]()
Ciao ben arrivata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao
Benvenuta!![]()
benvenuta tra noi![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Benvenuta!!!
![]()
ben arrivata![]()
grazie a tutti!!!
ciao!
ben arrivato tra noi![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog