• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 133 PrimoPrimo ... 2666747576777886126 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1983
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    ok grazie......

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    grazie anche da parte mia . . . . . .

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle
    Finalmente ieri l'orale....lui è buonissimo, un'altro sicuramente mi avrebbe sbattuto fuori per le scemenze che gli stavo sparando il fatto è che dalle 4 sono entrata alle 7,30 ed ero scioccata ormai!
    In bocca al lupo a tutte

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora
    Devo darlo il 30, ci dite cosa ha chiesto?
    brava Valllllle!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da valllllle
    Finalmente ieri l'orale....lui è buonissimo, un'altro sicuramente mi avrebbe sbattuto fuori per le scemenze che gli stavo sparando il fatto è che dalle 4 sono entrata alle 7,30 ed ero scioccata ormai!
    In bocca al lupo a tutte
    Anch'io dato ieri.... A me ha chiesto anche la parte sui metodi, che ovviamente non avevo toccato e ho improvvisato un discorso al momento Vi consiglio di parlare e ruota libera, non importa ciò che dite, ho avuto l'impressione che non ascoltasse e mi ha pure sbadigliato in faccia

A me ha chiesto De Sanctis, chi ha lavorato a Padova (Benussi Musatti), cosa ha fatto Ardigò, chi è stato all'ospedale di reggio Emilia, De Sarlo, chi è cosa ha fatto, cosa è il positivismo, dove è nato e chi è il padre (Compte) Buccola.........

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da valllllle
    A me ha chiesto De Sanctis, chi ha lavorato a Padova (Benussi Musatti), cosa ha fatto Ardigò, chi è stato all'ospedale di reggio Emilia, De Sarlo, chi è cosa ha fatto, cosa è il positivismo, dove è nato e chi è il padre (Compte) Buccola.........
    ma sono tutte cose che si trovano nella dispensa sulla psicologia italiana? scusate, ma io ancora non ho la dispensa!!! ci vuole molto tempo per prepararla?

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Psy Ivy
    ma sono tutte cose che si trovano nella dispensa sulla psicologia italiana? scusate, ma io ancora non ho la dispensa!!! ci vuole molto tempo per prepararla?
    io l'ho fatta in 5 giorni

Originariamente postato da Psy Ivy
    Si trovi tutto là, in una settimana ce la fai tranquillamente, l'unica cosa è che è noiosa e ripete sempe le stesse cose.....

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    ciao io l ho appena compreta...alla cuec arrivavano stasera .. . . fra poco inzio a vederla . .. . . .

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    SCUSATE... mi intrometto per dirvi che a pag 35 di questo thread sono state postate un pò di domande.. lo dico per i nuovi che a volte hanno poca dimestichezza. buon lavoro.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    volevo ringraziare tutti e soprattutto tutte ( ) per le informazioni messe in questo topic... anch'io avevo e ho tutt'ora intenzione di darlo il 30... ho visto le domande postate sia 1-2 pagine dietro che quelle di ianaiana.. e letto i vari consigli..

per cui tnx mucho, spero vada per il meglio.. domani mi procuro le dispense alla CUEC
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    che voi sappiate + o - quanto passa tra lo scritto e l'orale?

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora
    L'ultimo appello, hanno dato lo scritto il 06 marzo e l'orale il 20 marzo, però credo che non ci sia una regola vero? chiedo a chi ne sa più di me.
    Volevo chiedervi amici...avete il riassunto della psicologia in Italia?
    ?? pazienza!

Originariamente postato da delthora
    L'ultimo appello, hanno dato lo scritto il 06 marzo e l'orale il 20 marzo, però credo che non ci sia una regola vero? chiedo a chi ne sa più di me.
    Volevo chiedervi amici...avete il riassunto della psicologia in Italia?
    ?? pazienza!
    E' vero a quanto pare non c'è una regola precisa tra scrito e orale, l'altro appello una settimana, questo 2...comunque lui è disponibile, due ragazze il giorno dell'orale gli hanno chiesto qualche giorno in più e lo ha concesso
    Delthora io il reassunto cel'ho ma è cartaceo......te lo darei volentieri se capita che ci incontriamo in facoltà, tieni conto però che io ci vado martedi prossimo e magari per te è tardi....

Pagina 76 di 133 PrimoPrimo ... 2666747576777886126 ... UltimoUltimo

Privacy Policy