ok grazie......
ok grazie......
grazie anche da parte mia . . . . . .![]()
Finalmente ieri l'orale....lui è buonissimo, un'altro sicuramente mi avrebbe sbattuto fuori per le scemenze che gli stavo sparandoil fatto è che dalle 4 sono entrata alle 7,30 ed ero scioccata ormai!
In bocca al lupo a tutte![]()
Devo darlo il 30, ci dite cosa ha chiesto?
brava Valllllle!!!![]()
Anch'io dato ieri.... A me ha chiesto anche la parte sui metodi, che ovviamente non avevo toccato e ho improvvisato un discorso al momentoOriginariamente postato da valllllle
Finalmente ieri l'orale....lui è buonissimo, un'altro sicuramente mi avrebbe sbattuto fuori per le scemenze che gli stavo sparandoil fatto è che dalle 4 sono entrata alle 7,30 ed ero scioccata ormai!
In bocca al lupo a tutte![]()
Vi consiglio di parlare e ruota libera, non importa ciò che dite, ho avuto l'impressione che non ascoltasse e mi ha pure sbadigliato in faccia
![]()
A me ha chiesto De Sanctis, chi ha lavorato a Padova (Benussi Musatti), cosa ha fatto Ardigò, chi è stato all'ospedale di reggio Emilia, De Sarlo, chi è cosa ha fatto, cosa è il positivismo, dove è nato e chi è il padre(Compte) Buccola.........
![]()
![]()
ma sono tutte cose che si trovano nella dispensa sulla psicologia italiana? scusate, ma io ancora non ho la dispensa!!! ci vuole molto tempo per prepararla?Originariamente postato da valllllle
A me ha chiesto De Sanctis, chi ha lavorato a Padova (Benussi Musatti), cosa ha fatto Ardigò, chi è stato all'ospedale di reggio Emilia, De Sarlo, chi è cosa ha fatto, cosa è il positivismo, dove è nato e chi è il padre(Compte) Buccola.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io l'ho fatta in 5 giorniOriginariamente postato da Psy Ivy
ma sono tutte cose che si trovano nella dispensa sulla psicologia italiana? scusate, ma io ancora non ho la dispensa!!! ci vuole molto tempo per prepararla?![]()
![]()
![]()
Si trovi tutto là, in una settimana ce la fai tranquillamente, l'unica cosa è che è noiosa e ripete sempe le stesse cose.....Originariamente postato da Psy Ivy
ma sono tutte cose che si trovano nella dispensa sulla psicologia italiana? scusate, ma io ancora non ho la dispensa!!! ci vuole molto tempo per prepararla?![]()
![]()
![]()
![]()
ciao io l ho appena compreta...alla cuec arrivavano stasera .. . . fra poco inzio a vederla . .. . . .![]()
SCUSATE... mi intrometto per dirvi che a pag 35 di questo thread sono state postate un pò di domande.. lo dico per i nuovi che a volte hanno poca dimestichezza. buon lavoro.
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
volevo ringraziare tutti e soprattutto tutte () per le informazioni messe in questo topic... anch'io avevo e ho tutt'ora intenzione di darlo il 30... ho visto le domande postate sia 1-2 pagine dietro che quelle di ianaiana.. e letto i vari consigli..
per cui tnx mucho, spero vada per il meglio..domani mi procuro le dispense alla CUEC
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
che voi sappiate + o - quanto passa tra lo scritto e l'orale?
L'ultimo appello, hanno dato lo scritto il 06 marzo e l'orale il 20 marzo, però credo che non ci sia una regola vero? chiedo a chi ne sa più di me.
Volevo chiedervi amici...avete il riassunto della psicologia in Italia?![]()
?? pazienza!
E' vero a quanto pare non c'è una regola precisa tra scrito e orale, l'altro appello una settimana, questo 2...comunque lui è disponibile, due ragazze il giorno dell'orale gli hanno chiesto qualche giorno in più e lo ha concessoOriginariamente postato da delthora
L'ultimo appello, hanno dato lo scritto il 06 marzo e l'orale il 20 marzo, però credo che non ci sia una regola vero? chiedo a chi ne sa più di me.
Volevo chiedervi amici...avete il riassunto della psicologia in Italia?![]()
?? pazienza!
![]()
Delthora io il reassunto cel'ho ma è cartaceo......te lo darei volentieri se capita che ci incontriamo in facoltà, tieni conto però che io ci vado martedi prossimo e magari per te è tardi....