salve gente!
sono appena arrivata in questo forum e spero di ambientarmi presto.... e di esservi anche utile, dove posso!
a presto!![]()
salve gente!
sono appena arrivata in questo forum e spero di ambientarmi presto.... e di esservi anche utile, dove posso!
a presto!![]()
benvenuta!![]()
Welcome![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
benvenuta smemoranda!
ciao!
benvenuta smemoranda
![]()
![]()